Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RusTy
Grazie ragazzi, penso che per ora proverò art... sono curioso.
Un'altra domanda... utilizzando un launcher alternativo (nova) le icone sono sempre sfocate? Non capisco se è così o se è una mia impressione e mi faccio condizionare.
per le icone è una questione di dpi , impostali a 240 e non noti più l'effetto opaco
-
Quote:
matrix71
Io uso Gravity Box.
ciao, uso celeriter con soddisfazione dalla prima versione... solo ora :-[ mi sono reso conto che non c'è l'opzione per silenziare la suoneria rovesciando il telefono (che a volte può essere molto comoda...)
utilizzando ART, Gravity Box non funzionerebbe: qualcuno conosce app o tweaks alternativi a xposed?
grazie!!!
-
Quote:
ariminum
ciao, uso celeriter con soddisfazione dalla prima versione... solo ora :-[ mi sono reso conto che non c'è l'opzione per silenziare la suoneria rovesciando il telefono (che a volte può essere molto comoda...)
utilizzando ART, Gravity Box non funzionerebbe: qualcuno conosce app o tweaks alternativi a xposed?
grazie!!!
Per silenziare la suoneria premi il tasto volume verso il basso
-
azz... non lo sapevo!!! grazie super!!!
-
Quote:
ariminum
azz... non lo sapevo!!! grazie super!!!
ecco l'app che intendevi tu : https://play.google.com/store/apps/d...tosilent&hl=it
-
Quote:
Crizalid
Gius tu che governor usi?
Ondemand- vado per il classico xD
Quote:
RusTy
Grazie ragazzi, penso che per ora proverò art... sono curioso.
Un'altra domanda... utilizzando un launcher alternativo (nova) le icone sono sempre sfocate? Non capisco se è così o se è una mia impressione e mi faccio condizionare.
Devi usare xposed per impostare solo nova a 240 DPI. È tutto scritto nella guida che trovi anche su xda nel thread della rom
-
-
Quote:
Crizalid
E come schedulatore
?
ROW..mi ci trovo abbastanza bene
-
Ragazzi mi é sparito il tasto per gli screenshot nel menu di spegnimento... Qualcuno sa come rimetterlo? Grazie in anticipo
-
Quote:
francescori
Ragazzi mi é sparito il tasto per gli screenshot nel menu di spegnimento... Qualcuno sa come rimetterlo? Grazie in anticipo
Impostazioni-pulsanti-menù tasto accensione