Grazie mille.. Non so come ho fatto a non vederlo xD
Visualizzazione stampabile
Sono due giorni piedi che uso la rom, e devo dire che per un utilizzo "tranquillo" è praticamente perfetta... mai un crash e sempre fluida. Per la durata della batteria non posso esprimere un giudizio visto che sto smanettando spesso anche per cose che normalmente non fanno parte dell'uso quotidiano... Complimenti gius, continua così!!!
Raga 2 domande sperando che qualcuno mi sappia aiutare.
1-come si imposta l utilizzo come memoria USB? Nel senso che se lo attacco alla macchina tramite USB non me lo riconosce come chiavetta piena di musica, non me lo riconosce come niente.
2-si può accedere al dispositivo tramite URL? Facevo così con kies
Mi trovo molto bene con questa rom, complimenti allo sviluppatore.
Volevo chiedere tre cose:
1) è possibile avere il popup per le chiamate come sul G2 piuttosto che l'invasiva schermata classica?
2) non riesco a mettere in black list le chiamate anonime, mi appare "l'applicazione dialer si è bloccata in modo anomalo".
3) non è possibile cancellare una singola chiamata dalla cronologia? posso solo cancellare tutto?
saluti
E' stata una scelta non scrivere "stable" di fianco alla v. 2.6 ?
Cosa comporta abilitare i 240 dpi ? Problemi ? Perchè non settarli di default sulla celeriter ?
Prima che continuo, aggiornerò appena ho tempo alla nuova versione, ma se sono punti irrisolti te li riporto, altrimenti mi dirai "Hey amico, Aggiorna!" rotfl premettendo che quando l'ho installata ho fatto tutti i Wipe possibili.
Non sò se già risposte nel tread, ma se non segui tutti i giorni.. è impensabile di leggere 165 pag o_O dunque perdonatemi se ripeto ;)
- Dopo due mesi di utilizzo della v 2.3 a volte mi si inchioda se devo uscire o entrare in app, se devo aprire anche semplicemente il dailer (ho effettuato anche un wipe cache se poteva essere utile. Ma nulla) Non resta che riavviare il dispositivo.
- Uso praticamente tutto il giorno dal lunedì al venerdì per lavoro l'auricolare bluetooth, ma come se sentissi "alto" e và in distorsione la voce dell'interlocutore (sfruttando il DSP Manager, il problema persiste)
- Con device in stand-by e auricolare collegato, se dò il comando di richiamata (pigiando il tastino dell'auricolare), si aspetta un po'.. (provo a spiegarmi meglio, il display si illumina subito "ma non si sblocca" tanto che non si vede il circoletto per sbloccarlo, ma dopo un'attesa di circa 15 sec, viene fuori la schermata di chiamata in corso).
- Alcuni widget che richiamano app, se ci clicchi tirano lo schermo nero, aspetti... e paff ritorna sulla schermata dove eri. Ricliccando si avvia l'app. (ma credo sia un problema di app).
- La form di ricerca google, non sempre funziona (ho controllato se avevo campo o meno, stesso risultato anche in wifi) o meglio il microfono "non capisce".
- Il Microfono ha un livello di acquisizione molto basso (test effettuato con il registratore di suoni, msg vocali di WhatsApp, audio-chiamata con Hangout) .
- Ho campo oppure no ? Spesso mi è capitato di avere le tacche "illuminate" con tanto di connessione dati, ma in realtà non prende il cellulare. Rom o copertura di bippp ?
- La radio, non è il top.
Ovviamente tutto ciò non è una critica, ma semplicemente punti che volevo portare alla tua attenzione per migliorare la rom.
Per il resto è ottima e ti ringrazio per l'attenzione, ma soprattutto per una stabilità e una durata della batteria maggiore. rotfl (16h) con la batteria standard da 1650mAh.
Buona giornata
bella rom la prima che metto sembra tutto ok :D
-nell'ultima build così come nelle precedenti non ho mai avuto problemi. Io consiglio sempre di flashare la rom, avviarla e poi di nuovo full wipe e flash.
-per il bluetooth in auricolare non saprei che dire dato che non possiedo un auricolare bluetooth, comunque dovrebbe funzionare a dovere.
-per la copertura dipende dalla rete, non dalla rom.
-la radio è la versione free. c'è a pagamento sul play store con la ricerca automatica dei canali. Costo: intorno ai 10€...questo perchè è l'unica radio decente che funziona con le cyanogen dato che quella stock non si può usare.
-per tutti gli altri bug che riscontri non ti resta che effettuare un full wipe. Non riscontro problemi al microfono/google now/widget (tranne per quello del google play store che non funziona solo con il launcher stock google).
comunque il fatto che è stabile è sottointeso xD si effettivamente crea un po di confusione, d'ora in poi indico solo se è una beta
1) no (per ora) dato che il team OmniRom ha fatto qualcosa di simile
2) mi funziona tutto tranquillamente, forse si è disintallato un file essenziale per far funzionare la blacklist, flasha la rom senza wipe.
3) no, non è ancora disponibile la funzione nelle cyanogen.