Visualizzazione stampabile
-
gius, raga, ho bisogno di un aiuto per mio padre (al quale, come accennato, ho montato con successo la 2.5 e rimosso le app Samsung).
Stamattina sembra che la sveglia dell'app orologio sia impazzita. Mi dice che gli appare una notifica (lampeggiante) relativa ad una sveglia impostata sulla mezzanotte (che lui NON ha impostato), che è impossibile disattivare. Quando apre Orologio, vede che la sveglia alle 00:00 è su ON. Quando prova e metterla su OFF o a cancellarla (usando l'icona cestino), l'app si blocca. a questo punto non riesce neanche a cancellare le altre sveglie preipostate.
Per completezza di informazione: Orologio e Cronometro funzionano, Sveglia e Timer no (cioè non rispondono ad alcun comando). Preciso che l'installazione della ROM è avvenuta "regolarmente" con full wipe (compresi il format system, format data e format cache), quindi non è un problema di installazione (tra l'altro monta la 2.5 da due settimane abbondanti e non ha mai avuto questo problema).
Purtroppo non ho altre info perché l'alert di mio padre è arrivato a distanza e non ho accesso fisico al suo telefono.
Sapete se è già successo e se posso risolverglielo?
-
Trinity impostazioni-app-tutte-orologio cancella dati
-
Sempre più mitico... Resto in attesa, anche xche ormai la
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
...ops, scusate... La rom gira benissimo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius0161
-nell'ultima build così come nelle precedenti non ho mai avuto problemi. Io consiglio sempre di flashare la rom, avviarla e poi di nuovo full wipe e flash.
-per il bluetooth in auricolare non saprei che dire dato che non possiedo un auricolare bluetooth, comunque dovrebbe funzionare a dovere.
-per la copertura dipende dalla rete, non dalla rom.
-la radio è la versione free. c'è a pagamento sul play store con la ricerca automatica dei canali. Costo: intorno ai 10€...questo perchè è l'unica radio decente che funziona con le cyanogen dato che quella stock non si può usare.
-per tutti gli altri bug che riscontri non ti resta che effettuare un full wipe. Non riscontro problemi al microfono/google now/widget (tranne per quello del google play store che non funziona solo con il launcher stock google).
comunque il fatto che è stabile è sottointeso xD si effettivamente crea un po di confusione, d'ora in poi indico solo se è una beta.
Ok, quindi è stabile la versione 2.6, nei prossimi weekend proverò a cercare uno spiraglio per installare, full wipe e reinstallare :D
Testerò quanto ho scritto per darti conferma che quei problemi sono ok, magari se posso essere utile, potresti darmi direttive per effettuare qualche test su Bluethoot.
Prevedi un'aggiornamento imminente ? Altrimenti Flash 2.6 !!!
Detto ciò, Buona giornata ;)
-
Quote:
SimoR
Ok, quindi è stabile la versione 2.6, nei prossimi weekend proverò a cercare uno spiraglio per installare, full wipe e reinstallare :D
Testerò quanto ho scritto per darti conferma che quei problemi sono ok, magari se posso essere utile, potresti darmi direttive per effettuare qualche test su Bluethoot.
Prevedi un'aggiornamento imminente ? Altrimenti Flash 2.6 !!!
Detto ciò, Buona giornata ;)
No no...manca ancora un po per un aggiornamento
-
Ragazzi solo a me non fa scaricare amazon mobile e doodle Jump dal Google play con la 2.6?? (ripristinando le app la prima funziona, al seconda casha)
-
Quote:
Fabriz88
Ragazzi solo a me non fa scaricare amazon mobile e doodle Jump dal Google play con la 2.6?? (ripristinando le app la prima funziona, al seconda casha)
Prova a riscaricare e riflashare la rom. A me funziona tutto
-
Quote:
gius0161
Prova a riscaricare e riflashare la rom. A me funziona tutto
Già fatto..2 volte!! (Le altre app vanno tutte senza problemi percui x ora mi accontento)
-
Quote:
Fabriz88
Già fatto..2 volte!! (Le altre app vanno tutte senza problemi percui x ora mi accontento)
Che wipe hai fatto?