Visualizzazione stampabile
-
Ho appena notato che non funzionano più le app per spegnere e accendere automaticamente le connessioni internet quando blocco/sblocco lo schermo... Nella versione 2.3 funzionava ora ho fatto l upgrade e non vanno piu ... Può essere un problema della ROM o é un problema solo mio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius0161
Che wipe hai fatto?
Tutti wipe + tutti i format a parte la SD esterna..
-
Gius, ho trovato un po di tempo e vorrei flashare la 2.6... premetto che al momento ho la versione 2.2 con il kernel messo da te in descrizione...come mi consigli di procedere? è possibile salvare le foto nella scheda SD esterna? perchè ricordo che in qualche versione non andava...
-
Quote:
Silmaril
Gius, ho trovato un po di tempo e vorrei flashare la 2.6... premetto che al momento ho la versione 2.2 con il kernel messo da te in descrizione...come mi consigli di procedere? è possibile salvare le foto nella scheda SD esterna? perchè ricordo che in qualche versione non andava...
Si è possibile!
-
Ottimo...e come mi consigli di procedere? vari wipe ecc...il kernel che hai messo in descrizione va bene?
-
Salve a tutti, ho appena finito di leggere tutte le 168 pagine (che fatica!!) in modo da seguire tutto lo sviluppo della rom e deve dire che mi ha oncuriosito parecchio e appena ho un po di tempo voglio provarla. Io attualmente ho la cm 10.1.3 stable e vorrei vedere che differenze ci sono tra la versione 4.2.2 e la 4.4.2.
Comunque vorrei fare i complimenti a gius0161 per il lavoro eseguito fino ad oggi e per la disponibilità nei chiarimenti chiesti.:)
-
quel kernel serve per chi viede da jelly bean 4.1.2 dato che senza di quello il flash della rom non va a buon fine!
perciò, se puoi fai un full wipe. ma puoi tentare anche con un semplice wipe cache e dalvik. se noti rallentamenti e problemi vari nelle prossime ore, fai un wipe data e flasha la rom
-
Faccio un full per evitare noie ;)... Cmq che kernel mi dici di mettere?
-
Quote:
Silmaril
Faccio un full per evitare noie ;)... Cmq che kernel mi dici di mettere?
Quello stock va bene
-
Chiedo scusa per l ignoranza... Quale sarebbe? Puoi mettermi gentilmente il link?