gius i consigli che dai per la 2.7 sono solo "consigli" o impostazioni da settare per un perfetto funzionamento?
quelle 2 cose che dici di modificare sul wifi e quell'altra cosa che non ricordo a -25 mi frenano un po'
Visualizzazione stampabile
gius i consigli che dai per la 2.7 sono solo "consigli" o impostazioni da settare per un perfetto funzionamento?
quelle 2 cose che dici di modificare sul wifi e quell'altra cosa che non ricordo a -25 mi frenano un po'
ciao gius, sto provando la 2.7 da qualche ora, ma non vedo grosse novità... sicuramente il lavoro grosso è sotto il cofano, perché come fluidità e prestazioni era già ottima la 2.6
ti volevo chiedere, che cambia tra wifi a 2.4 o 5 ghz? a livello di velocità di ricezione intendo... da profano mi viene da pensare che si vada a velocità dimezzata ^^"
e l'undervolt, come lo faccio?
Ciao gius, ho notato anche io come altri che il volume delle notifiche rimane basso anche se si imposta il volume al massimo. Nelle funzioni del stweaks non c'è un modo per alzare il volume dell'altoparlante?
Si infatti non ci sono state molte modifiche. c'è stata solo l'ultima ottimizzazione, quella finale, con la modifica del framework e altre piccole cose che ora non ricordo. (anche l'aggiunta del setup al primo avvio)
quella a 5ghz se non sbaglio è usata in america. Noi siamo ancora con la 2.4..infatti se provi a mettere solo 5 ghz non riconosce l'adsl wifi.
il volume basso ora ho notato che dipende dai file di notifica. infatti alcuni sono molto alti e altri meno. nel prossimo piccolo zip di aggiornamento insieme alla fotocamera inserisco dei file nuovi, oppure potete aggiungerli voi prendendoli da altre rom o dalla cyanogen (aprite lo zip, system, media, ringtones) e copiateli nella cartella notification o ringtones nella directory della memoria interna del telefono.
Grazie per le dritte. Io ho provato anche a scaricare dal market una app per le notifiche e una volta selezionate le inserisce insieme alle altre in modo da poterle usare.
Ciao scusate ho un problema, ho fatto wipe dalv e cache prima dell'insstallazione della 2.7 (provengo dalla 2.6) e ora il telefono si blocca al boot animation. CHe devo fare?
buonasera a tutti, e complimenti a gius: mi garba un monte la sua rom.
naturalmente ho un problema che non riesco a risolvere... con il launcher nativo non visualizzo cambiamenti da 240 a 211 (con apex invece sì) anche usando gli zip tuoi, sono andato nel file built e ho provato a modificare quello ma non me lo salva.
come posso fare per portare a 211, o comunque meno di 240?
grazie
Sul laucher stock si nota meno che su altri il cambiamento di dpi a parte la sfocatura dovuta alla risoluzione delle icone (credo sia una questione di impostazioni)! Per modificare il dpi cmq o usi lo zip o usi un programma tipo textdroider dpi (Free sul Google play) o fai la modifica manuale sul file build.prop con i permessi attivi e riavvii (se non salva il file non funzionano i permessi, controlla che i permessi di root siano attivi per il file manager e che sia abilitata la sovrascrittura nelle impostazioni)! In sostanza non c'è differenza tra le 3 possibilità!
ciao, grazie, non ho provato il textdroider dpi, ora provo, le altre le ho provate e la differenza non si vede proprio, non meno... :-) le icone invece io le vedo belle nitide... mah... comunque la rom va benone anche senza cambiare dimensione alle icone: bella e stabile!