Visualizzazione stampabile
-
Ti riporto un bug presente dalla 2.2
Impostazioni --> Utilizzo dati --> Imposta limite Dati mobili [✓] --> il limite e l'avviso (barra arancio e rossa) non si riescono ad impostare, come se fossero "bloccati" ci clicchi.. cerchi di tascinare.. ma nulla, non si spostano.
;)
V. attuale: 2.6 (Flashata Domenica.... aaaaa :bd: potevo asp!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoR
Ti riporto un bug presente dalla 2.2
Impostazioni --> Utilizzo dati --> Imposta limite Dati mobili [✓] --> il limite e l'avviso (barra arancio e rossa) non si riescono ad impostare, come se fossero "bloccati" ci clicchi.. cerchi di tascinare.. ma nulla, non si spostano.
;)
V. attuale: 2.6 (Flashata Domenica.... aaaaa :bd: potevo asp!)
Il bug non c'è..è che è un po fetente la barra. In pratica per prenderla subito devi fare un movimento da destra verso sinistra..e poi in basso o in alto...è strano ma devi fare così per beccarlo subito...una volta che hai capito non avrai problemi...almeno io li sposto con tranquillità
Quote:
ievo
Ciao scusate ho un problema, ho fatto wipe dalv e cache prima dell'insstallazione della 2.7 (provengo dalla 2.6) e ora il telefono si blocca al boot animation. CHe devo fare?
Fai un wipe system e flasha..se non va sei costretto al wipe data..quindi un factory reset totale.
-
Ciao a tutti!
Sono fermo col modding praticamente quasi da un anno penso.. monto la Wanamlite 14.3.
Ora vedo che il cell è diventato parecchio lento, vorrei provare a mettere questa rom :D
Alcune domande:
- la suoneria è incrementale?
- gli switch on-off nel menu a tendina sono modificabili come opzioni (tipo 3g; wifi; bluetooth; flash; ecc..) ?
- la fotocamera anteriore ancora non funziona?
- la radio FM è presente?
Grazie mille ragazzi
-
Quote:
xamria
Ciao a tutti!
Sono fermo col modding praticamente quasi da un anno penso.. monto la Wanamlite 14.3.
Ora vedo che il cell è diventato parecchio lento, vorrei provare a mettere questa rom :D
Alcune domande:
- la suoneria è incrementale?
- gli switch on-off nel menu a tendina sono modificabili come opzioni (tipo 3g; wifi; bluetooth; flash; ecc..) ?
- la fotocamera anteriore ancora non funziona?
- la radio FM è presente?
Grazie mille ragazzi
-si
-si
- che io sappia non c'è mai stato questo tipo di problema ..funziona tutto
- no devi scaricarla tu dallo store
-
ciao a tutti ragazzi ieri ho installato la rom ed è fantastica stabile e tutto ma non va più dopo aver riavviato credo per via del bootloader.
-
Quote:
knav3
ciao a tutti ragazzi ieri ho installato la rom ed è fantastica stabile e tutto ma non va più dopo aver riavviato credo per via del bootloader.
L's2 non ha bisogno dell'installazione dell'immagine di boot. Fa tutto automaticamente al flash della rom
-
Quote:
rookwood
-si
-si
- che io sappia non c'è mai stato questo tipo di problema ..funziona tutto
- no devi scaricarla tu dallo store
Il problema della fotocamera c'era nelle primissime versioni della cm10... Cmq roba di secoli fa, non c'entra niente con KitKat!
Quote:
knav3
Non ho capito hai cambiato qualcosa??
-
Scusate ma io nella 2.6 la radio FM la ho
-
Quote:
Fabriz88
Il problema della fotocamera c'era nelle primissime versioni della cm10... Cmq roba di secoli fa, non c'entra niente con KitKat!
Non ho capito hai cambiato qualcosa??
nono ho fatto i wipe, installato il kernel che c'è nella descrizione e ho flashato la rom. per un po ha funzionato alla meraviglia
poi mi ha fatto lo scherzetto(che mi è anche capitato su delle nightly cm10.2) che non si avvia più rimanendo sul logo galaxy s2. allora ho rimesso in download mode, ho flashato la recovery e rifatto tutto da recovery. ora non ho problemi, a parte i bug segnalati.
ho notato anche un altro bug che a un certo punto mentre ascolto la musica con playerpro si crasha e non potevo nemmeno riprodurre nè con apollo nè con play music allora li ho eliminati e va bene. a voi è capitato?
-
Quote:
knav3
nono ho fatto i wipe, installato il kernel che c'è nella descrizione e ho flashato la rom. per un po ha funzionato alla meraviglia
poi mi ha fatto lo scherzetto(che mi è anche capitato su delle nightly cm10.2) che non si avvia più rimanendo sul logo galaxy s2. allora ho rimesso in download mode, ho flashato la recovery e rifatto tutto da recovery. ora non ho problemi, a parte i bug segnalati.
ho notato anche un altro bug che a un certo punto mentre ascolto la musica con playerpro si crasha e non potevo nemmeno riprodurre nè con apollo nè con play music allora li ho eliminati e va bene. a voi è capitato?
Intendevi che 6 andato in recovery, non in download mode (quella per usare odin), giusto?? ... Cmq io non ho assolutamente problemi... player pro non posso dire perché non lo uso ma magari è un problema dell'appartamento anche se mi sembra strano... Se da di nuovi problemi ti stai trascinando dietro problemi da vecchi flash (visto il boatloop potrebbe essere) percui se non l'hai fatto riflasha facendo un full wipe e full format...