Se qualcuno mi da un programma che fa il backup COMPLETO del dispositivo(salvataggi di titanium backup compresi) allora in un giorno di questi lo faccio
Un programma in modo da salvare tutto sul pc
Visualizzazione stampabile
entra in recovery, backup and restore, backup to sdcard. se vuoi ripristinare: restore from sdcard. questo backup NON SALVA foto, immagini, video, dati presenti nella memoria interna ma solo dati applicazioni, insieme ad esse. Se vuoi salvare le foto fai copia-incolla al computer.
Si, ART è stabile e funziona
Ho appena fatto l'aggiornamento alla 2.7 con i soli wipe cache e dalvink. A parte i primi cinque minuti di rallentamenti vari per far carcare al sistema le varie app adesso è tutto a posto e perfettamente funzionante con ART attivo!!!
ragazzi in qualche post precendente vi avevo segnalato che con playerpro a un certo punto si crasha e devo riavviare. Ho notatto che dopo un oretta di musica si crasha anche play music e apollo... vedete voi
Ragazzi qualcuno sa per caso se i giochi funzionano? In particolare real racing e Simpson? Grazie :-)
Io con i giochi non ho grossi problemi, al massimo si chiuduno in modo anomalo quando esco (ho ART attivo). In particolare uso giochi come angry bird o altri in 3d.
Knav3
Per caso hai diminuito i voltaggi con stweaks? Avevo anche io quel problema e, magari è una coincidenza, mi è sparito quando ho rimesso i voltaggi standard...