Visualizzazione stampabile
-
Nono tutto standard, io al Momento sono con la cyano snapshot 4 ma con i giochi nulla da fare... X questo volevo sapere se con altre rom base cyano era diverso :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
knav3
ragazzi in qualche post precendente vi avevo segnalato che con playerpro a un certo punto si crasha e devo riavviare. Ho notatto che dopo un oretta di musica si crasha anche play music e apollo... vedete voi
sisi capita anche con power amp ....secondo me si blocca perchè non sono ancora ottimizzati al 100% con art
@deanflame : i giochi vanno benissimo ( con art attivo ) testato personalmente real racing ;)
-
Una domanda.....ogni volta che va in roaming il telefono squilla come una notifica normale :bd: .....qual'era il modo per disattivare questa dannata notifica?
-
Quote:
rookwood
[quote name="knav3" post=5414826]ragazzi in qualche post precendente vi avevo segnalato che con playerpro a un certo punto si crasha e devo riavviare. Ho notatto che dopo un oretta di musica si crasha anche play music e apollo... vedete voi
sisi capita anche con power amp ....secondo me si blocca perchè non sono ancora ottimizzati al 100% con art
@deanflame : i giochi vanno benissimo ( con art attivo ) testato personalmente real racing ;)[/QUOTE]
Che io sappia sono dei problemi proprio di kit Kat, che fa un po' di capricci con le sd esterne, ho letto addirittura che google ha in progetto di eliminare le sd esterne dai device Android in stile nexus e iPhone... Spero non sia vero!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi chi di voi ha installato gravity box mi sa dire come mai non funzionano la nav bar e il ring target?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A me non c'è verso di attivare ART
-
Quote:
rookwood
@deanflame : i giochi vanno benissimo ( con art attivo ) testato personalmente real racing ;)
Quote:
Crizalid
quindi bisogna aspettare un fix di kitkat
oppure dobbiamo aspettare un agiornamento di playerpro e di poweramp?
cmq non mi va art cambio il runtime ma rimane sempre dalvik :/
-
Quote:
rookwood
Quote:
Crizalid
quindi bisogna aspettare un fix di kitkat
oppure dobbiamo aspettare un agiornamento di playerpro e di poweramp?
comunque non mi va art cambio il runtime ma rimane sempre dalvik :/
-
Tra i tile (nelle impostazioni rapide) non c'è la possibilita di mettere il "mute"? Ho visto anche in impostazioni ma non trovo nulla (o son io che non son capace?)
-
Quote:
victoriacori
Tra i tile (nelle impostazioni rapide) non c'è la possibilita di mettere il "mute"? Ho visto anche in impostazioni ma non trovo nulla (o son io che non son capace?)
Se vuoi togliere la suoneria basta che tieni premuto il tasto power e tocchi una delle tre opzioni in basso - suoneria,vibrazione oppure appunto muto
Scusate se ho uppato ma sul PC della scuola diceva che non avevo inviato il messaggio