Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
knav3
quindi bisogna aspettare un fix di kitkat
oppure dobbiamo aspettare un agiornamento di playerpro e di poweramp?
comunque non mi va art cambio il runtime ma rimane sempre dalvik :/
Se il problema è la compatibilità con kitkat dipende dall'applicazione quindi si deve aspettare un aggiornamento! Cmq io non ho problemi con power amp! Oggi pomeriggio provo a farlo andare per piu tempo del solito e vi dico ! Per art io ce l'ho attivo e non ho problemi! se non va probabilmente è un problema vostro vi conviene riflashre tutto su base pulita( full wipe e full format, si perdete tutti i dati ed applicazioni...lo so è noioso...) ..un dubbio non è che avete xposed attivo (non è compatibile con art e se è installato switcha su dalvik per non andare in boatloop!!)
EDIT: In 2 ore e mezza poweramp non mi ha dato nessun problema!
Quote:
victoriacori
Tra i tile (nelle impostazioni rapide) non c'è la possibilita di mettere il "mute"? Ho visto anche in impostazioni ma non trovo nulla (o son io che non son capace?)
Vai in impostazioni- interfaccia - pannello impostazioni rapide - modalità suoneria e metti le varie spunte (ad ogni tap sul toggle passa alla voce successiva)!
Se hai il menu notifiche attivo ma non collegato come me anche quei toggle usano le stesse impostazioni!!
-
Quote:
knav3
quindi bisogna aspettare un fix di kitkat
oppure dobbiamo aspettare un agiornamento di playerpro e di poweramp?
comunque non mi va art cambio il runtime ma rimane sempre dalvik :/
hai qualche modulo di xposed per questo non riesci ad andare in art
io penso che dobbiamo aspettare qualche aggiornamento dalle app
@fabrizio anche a me power amp va bene ..infatti ho detto che qualche volta capita che si blocca ...per questo credo che sia ancora non al 100% compatibile con art
-
Quote:
rookwood
hai qualche modulo di xposed per questo non riesci ad andare in art
io penso che dobbiamo aspettare qualche aggiornamento dalle app
@fabrizio anche a me power amp va bene ..infatti ho detto che qualche volta capita che si blocca ...per questo credo che sia ancora non al 100% compatibile con art
Il fatto è che a me x ora non ha dato problemi neanche qualche volta....
-
Ciao Gius, ho notato che i video rimangono zummati al massimo se lasciati a 1080p, mentre se impostati a 720p sono normali e si riesce a fare lo zoom senza problemi. Probalmente è un problema di fondo delle cm in quanto l'ho letto in altri forum della cm 11 ufficiale. Pensi che si possano fare delle modifiche per risolvere il problema? Per il resto tutto funziona alla perfezione.
-
2 allegato(i)
Gius ti segnalo un problema: io uso la 2.7 con art e fino ad oggi non ho avuto nessun problema. Di colpo non funzionano + le app quando le aprivo partiva il caricamento schermata dell'app che restava nera, bloccata e dopo un po messaggio di errore...
Allegato 105862
Allegato 105863
Per ora ho risolto facendo wipe cache e wipe dalvik (è dicendo addio ad un 50% della batteria per ricaricare 149 app con art e fare un secondo riavvio)...
Te lo segnalo + che altra perché mi era successo anche con versioni precedenti (risolto nello stesso modo), sempre dopo un paio di settimane di utilizzo e con installazione pulita (Full wipe e full format)...
Non so se sia dovuto ad art che è ancora nuovo o ad altro...
-
Vorrei un consiglio su come impostare le prestazioni della CPU con il kernel stock in quanto con utilizzo normale la batteria si scarica in modo costante, mentre se incomincio a giocare un po vedo che scende in modo drastico...soprattutto perché quando arriva intorno al 20% si scarica quasi subito e mi ritrovo il CELL spento. Grazie in anticipo.
-
Quote:
ag79
Vorrei un consiglio su come impostare le prestazioni della CPU con il kernel stock in quanto con utilizzo normale la batteria si scarica in modo costante, mentre se incomincio a giocare un po vedo che scende in modo drastico...soprattutto perché quando arriva intorno al 20% si scarica quasi subito e mi ritrovo il CELL spento. Grazie in anticipo.
U consiglio che ti posso dare è di mettere pegasusq e come schedulatore Sio.... Poi disattiva Google now nella schermata principale... Usa greenfy (lo trovi sul play store) e iberna le app che sono sempre attive ( specialmente I Social) e come frequenza di CPU lascia standard cioè 200 minima e 1200 massima...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rookwood
U consiglio che ti posso dare è di mettere pegasusq e come schedulatore Sio.... Poi disattiva Google now nella schermata principale... Usa greenfy (lo trovi sul play store) e iberna le app che sono sempre attive ( specialmente I Social) e come frequenza di CPU lascia standard cioè 200 minima e 1200 massima...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie provero' così e ti farò sapere.
-
So di essere OT e mi scuso in anticipo, ma chiedo a voi perché il post è sempre aggiornato e soprattutto ben frequentato...
dove devo andare per cambiare governor e schedulatore?
-
Quote:
RusTy
So di essere OT e mi scuso in anticipo, ma chiedo a voi perché il post è sempre aggiornato e soprattutto ben frequentato...
dove devo andare per cambiare governor e schedulatore?
Usa stweaks! Lo trovi tra le app installare! (Se non lo trovi hai fatto i wipe dopo aver flashato la rom, vai in recovery e riflasha senza wipe!)