Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rookwood
U consiglio che ti posso dare è di mettere pegasusq e come schedulatore Sio.... Poi disattiva Google now nella schermata principale... Usa greenfy (lo trovi sul play store) e iberna le app che sono sempre attive ( specialmente I Social) e come frequenza di CPU lascia standard cioè 200 minima e 1200 massima...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dunque ho impostato pegasuq e suo come hai detto tu poi ho cercato la app sul market però Mi ha trovato greenfy che è un modulo di xposed...è giusto? Se è quello non posso usarlo perché ho impostato art. Per quanto riguarda Google now quando lo apro mi dice che è da impostare quindi penso che non dia alcun problema. Per quanto riguarda la app ne conosci un'altra simile che funzioni con art? Grazie.
-
Quote:
ag79
Dunque ho impostato pegasuq e suo come hai detto tu poi ho cercato la app sul market però Mi ha trovato greenfy che è un modulo di xposed...è giusto? Se è quello non posso usarlo perché ho impostato art. Per quanto riguarda Google now quando lo apro mi dice che è da impostare quindi penso che non dia alcun problema. Per quanto riguarda la app ne conosci un'altra simile che funzioni con art? Grazie.
https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=it è questa che devi installare ...non c'è bisogno di moduli xposed ...servono solo se compri la versione premium ( io la uso ed ho la runtime su art ;) )
-
Era proprio quella solo che quando aveva finito l'installazione mi ha aperto xposed è mi ha confuso. Comunque funziona e ho ibernato facebook, sync me e SMS backup che partivano all'avvio. Adesso provo così e poi farò sapere. Per il momento grazie del supporto!!!
-
Quote:
ag79
Era proprio quella solo che quando aveva finito l'installazione mi ha aperto xposed è mi ha confuso. Comunque funziona e ho ibernato facebook, sync me e SMS backup che partivano all'avvio. Adesso provo così e poi farò sapere. Per il momento grazie del supporto!!!
di nulla ..se nel caso hai nella home google now basta che fai così........ dalla home, tasto impostazioni, impostazioni, togliere la spunta a google now
-
Ho google now nella home però ho controllato come mi hai indicato tu ed è disabilitato. Grazie ancora!!
-
Ragazzi scusate se non sono più presente nel topic, ma sto avendo problemi legati ad ubuntu con la perdita di tutti i dati (volevo aggiornare alla v13..per la fretta ho eliminato i dati durante l'installazione e ora ho problemi di dual boot).:O:bd: :bd:Mi sto organizzando per pasqua per tentare di sistemare tutto e reinstallare ubuntu
-
Vai tranquillo non c'è problema!!!
-
ragazzi qualcuno che naviga in roaming mi sa dire se visualizza le lettere E 3G H H+?
lo chiedo perchè in molte rom che ho provato la R di roaming che appare sulle tacchette non mi fa visualizzare con che tipo di connessione sto navigando
grazie
-
piccola domanda vedendo nelle inpostazioni overclock del kernel è possibile settare tra 1200 e 1400 mhz e ok se lo volessi mettere tipo a 1300 mhz? come si deve fare o provato anche tramite stweks, a settare altre frequenze ma non è possibile, cè un programma che permette altre frequenze ? grazie gia' provato no frill cpu e altri ma niente!
-
Ragazzi ma i settaggi per la batteria che ha consigliato Gius sulla rom 2.7, possono essere applicati anche sulla 2,6?