Mah... Io non riesco a installare niente perché mi da memoria piena... Pensi che con un wipe cache e dalvik potrei risolvere?
Visualizzazione stampabile
Mah... Io non riesco a installare niente perché mi da memoria piena... Pensi che con un wipe cache e dalvik potrei risolvere?
Boh prova...il fatto che non ti calcola l'ha memoria mi fa pensare che ci sia qualcosa che non va come dovrebbe...comunque io ho modificato la dimensione delle partizioni per cui non ho problemi di memoria insufficiente per le app. Se ti interessa qui trovi tutto: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361545
..Però devo fare un deep clean 2 con un file pit modificato e quindi poi devi rimettere tutto!
Ragazzi scusate sto con la v 2.7 e non ho mai avuto problemi. Solo che oggi mi ripete sempre "servizi exchange si è interrotto in modo anomalo" che devo fare? Grazie in anticipo
Una domanda, ma il wifi direct a voi funziona?
Scusste ragazzi, per due volte in due giorni e successo questo: batteria carica al 50% circa, ieri giocavo a quizduello e oggi usavo whatsapp... ebbene il tel si blocca (schermo acceso, di colpo non risponde ne il touch ne i tasti fisici)... tolgo la batteria, accendo dopo 5 min e la carica residua passa dal 50% circa al 3-4%.
Inoltre dopo questo riavvio ho la schermata cyanogenmod che mi chiede di inserire data, ora, fuso ecc, e le impostazioni sulle app predefinite si perdono.
Avete idee su quale sia il motivo e come eventualmente risolvere?
Ragazzi posso sapere se come durata della batteria c'è qualcuno che ha provato sia questa che la SlimLinaro?
Perchè onestamente venivo dalla MIUI con cui arrivavo a fine giornata tranquillamente ma con la Slim non arrivo nemmeno alle 7 ore!!
c'è qualcosa che non va ma il problema non è della rom...a me non è mai successo...sembra un battery drain probabilmente dovuto a qualche app aperta...prova a controllare con bbs quando/se ti ricapita! Se non riesci a capire che app è per sicurezza riflasha su base pulita (full wipe e full format)..è una soluzione un po' drastica ma di solito funziona!...Però devi rimette tutto...
Io la slimlinnaro non l'ho provata ma ti posso dire che come batteria questa è ottima!
Anche a me la batteria dura pochino, con qualche drain ogni tanto. Vorrei provare a cambiare kernel. Cosa mi consigliate per la durata della batteria?