Ciao gius, a quando qualche aggiornamento??
Visualizzazione stampabile
Ciao gius, a quando qualche aggiornamento??
Ho provato diverse ROM e nessuna mi ha dato le stesse soddisfazioni di questa, davvero complimenti a gius e grazie per esserti dedicato al supporto di questo smartphone che tiene testa ai top di gamma di oggi. Spero ci saranno ulteriori versioni sempre migliori, soprattutto con l'arrivo di KitKat 4.4.3 rotfl rotfl rotfl
Attendo davvero tanto la v3 ;) consiglierei di attendere ormai l'arrivo di android 4.4.3 per ripartire da base pulita :p
voglio precisare che questa rom non è stabile come si dice a inizio post. Per primo si ciuccia la batteria come non mai, secondo non gira niente fluido solo whatsapp, facebook e chrome girano un po' meglio... dopo diversi giorni non andava più la fotocamera (o_O) e dopo che girava male, ho installato la slimkat dopo che me lo hanno consigliato (diverse volte) su facebook in un gruppo alcune persone.
ho fatto anche i benchmark con antutu...
con celeriter rom e la cpu overcloccata a 1,4 ghz
Allegato 108528
questo è con la slimkat stabile con la cpu a 1,2 ghz
Allegato 108529
io noto molta differenza...
scusate la mia assenza, per vari motivi personali ho deciso di interrompere i vari aggiornamenti della rom. grazie comunque a tutti per il supporto.
I problemi che hai scritto sono tuoi non della rom, probabilmente dovuti ad una base non pulita, errori durante il flash o app installate che davano problemi!
Ho Flashato tutte le versioni di questa rom dalla 1.3 ed è sempre stata fluida e con consumi davvero bassi!
Ieri ho fatto quasi 1 giorno e 6 ore con circa 4 ore di schermo acceso ed ho una batteria da 1650 di più di un anno...
Allegato 108542
Allegato 108543