che impostazioni e kernel stai usando per ottenere questi risultati?
Visualizzazione stampabile
kernel stock con governor pegasusq, scheduler cfq e undervolt di -25mV su tutte le frequenze
a me media service è intorno al 2%, infatti nello screen che avevo postato non si vede!! ... qualche volta mi ha dato problemi l'app di Outlook..
@fabrizioo2007 mi sono dimenticato di scrivere che ho ART attivo!!
Raga, ma a voi succhiano batteria le voci sistema Android e sistema operativo Android? Con la 2.6 non succedeva
io ultimamente sto riscontrando seri problemi di consumo. Infatti ho notato che per qualche strana ragione il processore inizia a girare alla massima frequenza (anche con telefono in standby), per poi "sistemarsi" senza miei interventi.Ho provato a cambiare kernel, ma non è cambiato molto.
Qualcuno ha qualche idea di cosa potrebbe essere?
Ragazzi nel post in prima pagina c'è scritto che chi viene da fw precedente a KitKat deve installare direttamente il kernel allegato (cm-11-kernel-03-12-CWM). Io provengo da jelly bean 4.1.2 stock mai toccato, ma ho sentito che prima di mettere una qualsiasi rom su base kitkat bisogna passare per il kernel cm-10.2. Posso flashare direttamente il kernel cm-11 in descrizione? Non corro rischi?
Ieri ho installato questa rom e mi devo dire che mi sto trovando molto bene tranne che per due problemi abbastanza fastidiosi: la batteria si scarica abbastanza in fretta (non ho modificato il kernel) e non riesco a inviare immagini su whatsapp (non sempre, ma la maggior parte delle volte non le invia). Qualcuno ha avuto gli stessi problemi o sa come risolvere? Grazie :D