Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
super
Quindi hai intenzione di tenere il telefono ancora per un nel po? Bravo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
O.T.: si, sinceramente avevo intenzione di cambiarlo ma i nuovi smartphone non mi hanno soddisfatto... l's5 è stata una delusione dalla parte estetica, HTC one (su cui avevo promesso un acquisto sicuro) mi ha deluso quella banda nera con la scritta htc, lg g3 davvero bellissimo tutto ma con quelle dimensioni preverisco vedere il note 4...ma sicuramente aspetterò la prossima generazione dell'HTC one dato che mi interessa molto il comparto audio rotfl
Quote:
victoriacori
Bentornato Gius, grazie alla tua (e ripeto tua, a meno che non si riscriva tutto il codice è sempre la rom modificata di qualcun altro) rom stabile e performante, mi è passato il desiderio di cambiare smartphone. Praticamente rinato.
Ancora grazie per quello che hai fatto e per quanto farai
io ho preso la base cyano quindi chi ha scritto il codice sono loro (come dico anche nel primo post), il mio lavoro è stato molto più semplice! comunque sia ho passato tempo al pc lo stesso, non è che ho fatto copia e incolla rotfl
-
Dopo una settimana di utilizzo, provenendo da una stock based (l'eccezionale blumak) devo ammettere che questa rom non ha nulla da invidiare proprio alle stock in termini di stabilità (almeno per quanto riguarda il mio modo e le mie necessità di utilizzo). Ciò che più mi ha sorpreso è il comparto connettività: gps, bluetooth e rete dati/telefonica funzionano tutti al meglio, grande novità rispetto le mie precedenti esperienze su aosp e aokp. Batteria e fotocamera non hanno problemi degni di nota (anche questi punti tipicamente a sfavore delle cyano based) qualitativamente non lasciano spazio a rimpianti (anzi!).
Ad ora le uniche problematiche riscontrate che mi sento di segnalare sono:
-il bln ed il blnww di stweak non funzionano, cosa che a me manca particolarmente per questioni di abitudine.
-il wifi ha perso qualche punticino in termini di campo, anche se non è mai stato un punto forte di questo terminale, io l'ho notato. Ho riscontrato anche qualche disconnessione non motivata ma è una cosa su cui devo ancora indagare per bene.
In ogni caso per quanto adori la blumak che ho installato ormai su un numero indefinito di s2, non credo tornerò indietro perchè questa rom è riuscita addirittura a dare un valore aggiunto.
p.s. C'è qualcosa che si può fare per il BLNWW? E' un problema noto?
-
Uè Gius, se ci sei batti un colpo...
-
Mi sa che ha abbandonato io ho cambiato rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io dopo aver riscontrato numerosi problemi tra WiFi ed impuntamenti delle applicazioni quando il telefono era in carica (tipo navigatore mentre guido), risolvibili solo riavviando, ho cambiato e sto provando la slimkat. Peccato perché il GPS agganciava più veloce di ogni altra ROM da me testata (e siamo a 7 con la slim)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
spiderciccio
Mi sa che ha abbandonato io ho cambiato rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cosa hai montato ora?
-
Io ho montato la cyano 11
-
Anche io, mi trovo bene x ora
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, vorrei "resuscitare" uno dei miei S2 e darlo a mia nonna per uso telefono e WhatsApp, questa rom è stabile abbastanza da non dare problemi?
Grazie