Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peresnclick
Funzionano entrambi.
Nessun crash alla 4.4.2
Ma non riesco a trovare la vice per abilitare "Art"
Ho fatto i 5 tap per abilitare le opzioni sviluppatore.
Ma la voce runtime non la trovo.
Leggeri impuntamenti con entrambe le rom.
Quindi credo sia la recovery.
Quale kernel consigliate di usare?
L'art alla celeriterrom funzionerą nella prossima versione...per il kernel l'unico con il dualboot č il dorimanx
-
Seguo con grande interesse!
Ora mi sorge un dubbio....nel caso volessi tornare ad una rom JB mi basta semplicemente flashare un kernel "vecchio" (es. dorimanx) e riavviare la recovery e poi flashare la rom JB giusto?
-
@solembum no puoi provare a mettere JB direttamente senza cambiare kernel.. Se ti da errore allora fai come hai detto tu
-
Quote:
gius0161
@solembum no puoi provare a mettere JB direttamente senza cambiare kernel.. Se ti da errore allora fai come hai detto tu
Grazie mille, risposta velocissima!!!
Allora appena esce la nuova versione vado di flash selvaggio, son troppo curioso di provare ART!!!!
-
Quote:
gius0161
versione aggiornata tastiera google con lista dizionari funzionanti e scaricabili. Possibilitą di cambiare colore tastiera white-blue nelle impostazioni ;)
e l'icona per l'input vocale? non la vedo sulla tastiera..
-
A me c'č...prova ad andare su impostazioni- lingua e immissione e vedi se c'č il segno di spunta su "google digitazione vocale" poi vai su impostazioni tastiera android e vedi se c'č il segno di spunta su "tasto input vocale"
-
Quote:
gius0161
L'art alla celeriterrom funzionerą nella prossima versione...per il kernel l'unico con il dualboot č il dorimanx
Si, OK
Dorimanx č l'unica con dualboot
Ma quale consigliate come kernel quando decidero di abbandonare la cyano 10.1.3 e lasciare solo la kitkat?
-
Quote:
gius0161
A me c'č...prova ad andare su impostazioni- lingua e immissione e vedi se c'č il segno di spunta su "google digitazione vocale" poi vai su impostazioni tastiera android e vedi se c'č il segno di spunta su "tasto input vocale"
Perfetto grazie:)
-
ho visto ke alcune impostazioni sn in lingua inglese cn i prox aggiornamenti sarą tutto in italiano?
-
@gius0161
ho fatto come dici tu e adesso funziona tutto correttamente! :D l'unica cosa č che quando a volte spegno e/o riavvio il telefono, la batteria da che era al 50% o alte percentuali spunta all'improvviso al 9% ... cosa potrebbe essere?