Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valerio65xz
@gius0161
ho fatto come dici tu e adesso funziona tutto correttamente! :D l'unica cosa è che quando a volte spegno e/o riavvio il telefono, la batteria da che era al 50% o alte percentuali spunta all'improvviso al 9% ... cosa potrebbe essere?
Questa è una cosa che accade un po' a tutti con qualsiasi rom o kernel... È un errore di ricalcolo del valore della batteria...
-
Quote:
valerio65xz
@gius0161 ho fatto come dici tu e adesso funziona tutto correttamente! :D l'unica cosa è che quando a volte spegno e/o riavvio il telefono, la batteria da che era al 50% o alte percentuali spunta all'improvviso al 9% ... cosa potrebbe essere?
si tranquillo quello è perchè la batteria si deve "calibrare" diciamo...dopo 2-3 cicli di ricarica ritornerà tutto normale tranquillo.
---
edit: non avevo visto la risposta di @jcoax, comunque è esattamente come dice lui ;)
Quote:
Gisworld90
ho visto ke alcune impostazioni sn in lingua inglese cn i prox aggiornamenti sarà tutto in italiano?
quali impostazioni? se per esempio fai riferimento all'app "stweaks" non dipende da me ma dallo sviluppatore.
Quote:
peresnclick
Si, OK Dorimanx è l'unica con dualboot
Ma quale consigliate come kernel quando decidero di abbandonare la cyano 10.1.3 e lasciare solo la kitkat?
io ti consiglio di lasciare con kitkat sempre i kernel che trovi preinstallati nella rom, qualsiasi essa sia. Almeno per ora che la situazione non è ancora "ottima" e potresti perdere fluidità cambiando kernel.
-----
edit-update: la nuova versione 2 è quasi pronta..è ricomparso il problema della galleria e della rubrica... per cui o lascerò le applicazioni camera e galleria stock (ma non si avrà il salvataggio dei video/foto sulla sd, ma la videocamera funzionerà tranquillamente) oppure sto cercando di rimediare creando sempre le due icone galleria. Per quanto riguarda il gestore file ho notato che con l'ultimo aggiornamento dell'app non rileva più la sd esterna..quindi conviene non aggiornare l'app dal play store
-
Quote:
jcoax
Questa è una cosa che accade un po' a tutti con qualsiasi rom o kernel... È un errore di ricalcolo del valore della batteria...
Quote:
gius0161
si tranquillo quello è perchè la batteria si deve "calibrare" diciamo...dopo 2-3 cicli di ricarica ritornerà tutto normale tranquillo.
Ma non c'è un modo come un tweak o altro di ricalibrare la batteria? Perché faccio cicli da un sacco di tempo anche con la vecchia rom ma non ho mai risolto questo problema! C'è il pericolo che arriva al 100%, spengo, riaccendo e mi ritrovo la batteria dimezzata...
-
@valerio "battery calibration" sul google play...ma secondo me l'unica cosa che può funzionare e rimanere un po di tempo con la stessa rom e non cambiarla... (cosa difficile per chi vive di questo rotfl)
-
Quote:
gius0161
@valerio "battery calibration" sul google play...ma secondo me l'unica cosa che può funzionare e rimanere un po di tempo con la stessa rom e non cambiarla... (cosa difficile per chi vive di questo rotfl)
io se mi stabilisco con una rom cambio raramente, quindi :D
questa battery calibration la devo usare a batteria carica o a qualsiasi percentuale??
-
@valerio batteria carica appena stacchi dalla corrente
-
Quote:
gius0161
@valerio batteria carica appena stacchi dalla corrente
Grazie mille, ti farò sapere! ;)
-
Quote:
gius0161
Leggendo questo post rimanere con la stessa rom (cosa difficile per chi vive di questo) mi sono ripreso :D:D pensavo che era solo mio il problema ;);)
-
Quote:
gino66
Leggendo questo post rimanere con la stessa rom (cosa difficile per chi vive di questo) mi sono ripreso :D:D pensavo che era solo mio il problema ;);)
Si trova gusto nel
Wipe
Flash
Test
E ancora...
Wipe.....
.....................
Dipendenza
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_61j1E.jpg
Ho letto un articolo in cui era mostrata questa immagine fatta da un ragazzo per mostrare la sua idea su come dovesse essere fatto il pannello dei comandi rapidi (a mio avviso 1000 volte più bello di quello di Google)... Secondo voi esperti sarebbe difficilissimo farlo partendo da 0?
[OT?non penso...spero]
Samsung Galaxy S2 4.4 KitKat