Visualizzazione stampabile
-
@name17 credo di si..altrimenti l'avrebbero già fatto invece di fermarsi al rendering, no? Io personalmente non lo saprei fare..comunque effettivamente è veramente bello!
---
update: nella v2 che probabilmente caricherò oggi, ART funziona solo se non è attivo l'xposed framework, quindi per chi vuole fare un aggiornamento dalla v1.3 e ha abilitato xposed, dovrà rimuoverlo.. sto comunque cercando qualche soluzione
-
Salve a tutti, ho recentemente installato la CeleriterROM sul mio SII. Nella mia home uso Digical Widget per avere il calendario sempre in vista con impegni, eventi e compleanni ma da quando ho iniziato a provare ROM cucinate ho notato che con qualsiasi widget del calendario non posso sincronizzare il calendario di facebook o altri social ma solo il calendario di google. Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come mai? E se c'è una soluzione? Grazie in anticipo! rotfl rotfl rotfl e complimentoni per questa ROM rotfl rotfl rotfl
-
Penso che prima tu debba aggiungere l'account facebook alla sincronizzazione da: impostazioni-account-aggiungi acccount.
A quel punto aggiungi il tuo account facebook e sincronizzi.
Spero funzioni.
Quote:
Originariamente inviato da
RickyJkD
Salve a tutti, ho recentemente installato la CeleriterROM sul mio SII. Nella mia home uso Digical Widget per avere il calendario sempre in vista con impegni, eventi e compleanni ma da quando ho iniziato a provare ROM cucinate ho notato che con qualsiasi widget del calendario non posso sincronizzare il calendario di facebook o altri social ma solo il calendario di google. Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come mai? E se c'è una soluzione? Grazie in anticipo! rotfl rotfl rotfl e complimentoni per questa ROM rotfl rotfl rotfl
-
@gius0161
Niente da fare D: avevo fatto il battery calibration e sembrava tutto ok ... poi prima di andare a letto avevo riavviato e da 60% era finita a 30 % ... poi spengo e vado a letto. Stamane riaccendo il telefono e lo ritrovo al 60 %, poi faccio un ulteriore riavvio e finisce addirittura a 8% ... ho provato diversi riavvii ma non è più tornata a 60... D:
-
@RickyJkD Puoi provare a fare come ha detto @Gemini23 ma se non trovi l'opzione per aggiungere l'account facebook probabilmente è causato o dal fatto che non hai facebook o perchè con le rom base cyano/aosp i file delle sincronizzazioni vengono rimossi. Facci sapere e al limite cercherò di implementarli con uno zip a parte per chi li vuole..sempre se sono compatibili.
@valerio65xz sto caricando proprio ora la v2 della rom, potresti fare l'aggiornamento e verificare se succede di nuovo..naturalmente devi aspettare qualche giorno per arrivare a giuste conclusioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius0161
@valerio65xz sto caricando proprio ora la v2 della rom, potresti fare l'aggiornamento e verificare se succede di nuovo..naturalmente devi aspettare qualche giorno per arrivare a giuste conclusioni
Perfetto :D con o senza factory reset?
-
Già fatto :( ma non viene sincronizzato comunque. Nelle impostazioni di sincronizzazione del widget, per esempio, mi appare come unica scelta di calendario da sincronizzare quello di google e non più altri com'era nella ROM originale android :(
-
@valerio65xz non c'è bisogno del factory reset, (ora comunque sto vedendo se sorgono dei problemi) dovrebbe bastare un wipe cache, dalvik e un format /system
@RickyJkD allora avevo supposto bene.. sono i file della sincronizzazione che mancano..cerco di vedere velocemente ora altrimenti dovrai aspettare qualche giorno e ti farò avere notizie.
---
edit: perfetto nessun problema, si può aggiornare senza wipe data...l'unico consiglio che vi do è che se volete provare l'ART, DISATTIVATE e RIMUOVETE tutti gli xposed compreso il framework. altrimenti la rom non si avvia più.
--edit2: il problema dell'xposed si presenta anche quando il runtime è impostato su dalvik
rom disponibile. Vorrei solo sapere da voi se l'app della fotocamera quando installate la rom ha photosphere o no. (ci saranno 2 app galleria ma una, insieme alla fotocamera però, si può disinstallare e sostituire con un'app del play store per chi vuole). Ve lo chiedo perchè chi effettua l'update dalla v1.3 potrebbe riscontrare qualche problemino...fatemi sapere.
è da considerarsi beta. si hanno dei problemi per chi non effettua wipe data
---
il link è stato rimosso scusate...ma la rom deve essere stabile e non voglio ci siano problemi
-
[QUOTE=gius0161;5026795]@RickyJkD Puoi provare a fare come ha detto @Gemini23 ma se non trovi l'opzione per aggiungere l'account facebook probabilmente è causato o dal fatto che non hai facebook o perchè con le rom base cyano/aosp i file delle sincronizzazioni vengono rimossi. Facci sapere e al limite cercherò di implementarli con uno zip a parte per chi li vuole..sempre se sono compatibili.
Ok ora ho capito, l'app facebook è installata il problema sta nel fatto che nella ROM non è presente "Google Sync" per non so quali motivi :o
-