Ecco le mie impostazioni
Visualizzazione stampabile
@francescori prova da questo sito: Index of /sgs2/radios/
Entra in recovery e installalo come un normale zip
grazie francescori.... tutto identico tranne le impostazioni screen, provo anche quelle!!!
Piccolo OT buone feste http://img.tapatalk.com/d/13/12/25/epyhu4yn.jpg
Chi mi aiuta ad installare il modem? Non me lo fa installare dice "installation aborted "
Ho provato ad installare il modem da recovery ma senza successo...per causa di forza maggiore sono dovuto ritornare al firmware stock ! risolvete il problema di ricezione per questa rom ...unica pecca !
@francescori scusa il messaggio era a @chris101092
Comunque @chris la recezione non è un problema della rom...forse è successo qualcosa durante l'installazione, forse devi riuscire a cambiare modem, forse..non lo so! Sono tante le possibili cause! Ora prova a installare un modem dalla recovery ..adesso che hai il firmware stock puoi usare anche quelli modem+ril... Prova e facci sapere
Ma non ho bisogno di farlo ...conn il firmware stock tutto apposto ! premetto che ho provato anche altre rom...mai successo...ed è un peccato non sfruttare quella rom per un anomalia del genere...Non si potrebbe modificare la rom integrando quel modem nel paccheto d'installazione della rom?
Il problema della ricezione lo ho anche io... sono 3... e ho avuto lo stesso problema quando ho provato ad installare un modem alternativo...
Samsung Galaxy S2 4.4 KitKat