cambiato titolo rom ;)
Visualizzazione stampabile
cambiato titolo rom ;)
Quello che hai scritto ieri vale ancora cioè niente exsposed e le altre notizie che hai dato quando poi hai tolto il link?
@gino66 l'xposed sono riuscito a farlo funzionare se si seleziona il runtime su dalvik (prima neanche così andava)
ciao, se abilito ART non mi funziona Titanium e un paio di giochi, ma ci può stare...
Il problema è che anche tornando in Dalvik ho una sola fotocamera... ed è quella in cui NON si può impostare il salvataggio su SD... riesci a postare l'apk?
grazie!
@ariminum io ho l'ART attivo e titanium funziona.. questo mi fa capire che non hai fatto un wipe data nell'installazione giusto? Il problema della fotocamera l'avevo riscontrato anche io... ti consiglio di farti i backup con titanium e partire da zero.
molto strano, io ho fatto una nuova installazione "pulita", tutti i wipe e cancellazione dei preload....
comunque ho già reinstallato tutto da dalvik.... per la fotocamera cosa pensi di fare, hai già qualche idea?
EDIT-problema fotocamera risolto reinstallando la "vecchia" galleria dal titanium... ora posso tornare a Dalvik tanto il titanium non mi serve più!!!
@ariminum semplicemente riflasha la rom...non succede niente se hai la stessa versione ;) naturalmente senza wipe data!
comunque prova a installare titanium con il runtime impostato su dalvik...poi passa a ART.. prova perchè a me funziona benissimo...quali sono i giochi che non funzionano? così li provo
---potresti anche aprire lo zip della rom andare nella cartella data e prendere l'apk
provato a riflashare:
stessi problemi con Ruzzle, Faceinhole, Titanium e la fotocamera che in ART mi si arrestano da soli...
adesso provo a riscaricare tutta la ROM...
Ciao a tutti, ho una sola domanda: sul mio s2 ora ho su la Neat, per flashare questa rom bastano solo tutti i wipe o devo prima flashare il kernel descritto in prima pagina?