Visualizzazione stampabile
-
@xs4byz allora.. Vai su impostazioni, info, e clicca tante volte sulla versione rom.. Penultima voce.. Dopo aver abilitato le imp sviluppatore torna indietro, vai su opzioni sviluppatore e trova la voce runtime.. E metti su ART
@freewolf no ti consiglio un wipe completo.. Quindi anche data.. E perdi tutte le applicazioni..
Comunque qualcuno provi ad abilitare l'art e fatemi sapere se qualcun altro ha problemi con le applicazioni
Edit: flashate lo zip del multi - dpi play store!! Link nel primo post vicino al download della rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chris101092
Quote:
Originariamente inviato da name17
Proprio ora ho riprovato ad installare il NELS1 (proprio per gli H3G) e questa volta si è istallato. Adesso vedo come va la ricezione e ti faccio saper se è migliorata...
PS Buon Natale :)
Samsung Galaxy S2 4.4 KitKat
Hai riscontrato miglioramenti?
Si si è tornato tutto a posto... ma non è cambiato il modem adesso che istallato la v2?
Comunque ci volete male (o troppo bene) a mettere la nuova versione la sera di Natale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
@name17 ahahahah.. Era tutto programmato :D comunque il modem non cambia.. Ricordati di mettere il Fix che ho aggiunto sotto il link della rom
-
Ho installato la rom! Devo dire che va molto bene! Complimenti davvero! Grazie del regalo di natale!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius0161
@xs4byz allora.. Vai su impostazioni, info, e clicca tante volte sulla versione rom.. Penultima voce.. Dopo aver abilitato le imp sviluppatore torna indietro, vai su opzioni sviluppatore e trova la voce runtime.. E metti su ART
@freewolf no ti consiglio un wipe completo.. Quindi anche data.. E perdi tutte le applicazioni..
Comunque qualcuno provi ad abilitare l'art e fatemi sapere se qualcun altro ha problemi con le applicazioni
Edit: flashate lo zip del multi - dpi play store!! Link nel primo post vicino al download della rom!
Gius io ho attivato art e fortunatamente partono tutte le app .......se mi dite quali sono le app che riscontrano dei problemi ditemelo che le provo io !!! ....Gius0161 ma l'app itweaks mi consigli di settare la cpu oppure lascio tutto di base ???
-
@theslackz di niente ;) grazie a te piuttosto :)
@rookwood da quello che ho capito non funziona titanium backup o ruzzle...per quanto riguarda l'app stweaks ti consiglio di settare i voltaggi fino a 1200mhz tutti diminuiti di -25...quindi una tacchetta in meno..poi devi provare tu per trovare i settaggi migliori per il tuo telefono..
Comunque personalmente con art attivo ho avuto qualche impuntamento risolvibile bloccando e sbloccando semplicemente il terminale.. Ricordo che ART ha anche problemi con i nexus..perciò mi sembra tutto normale :D
-
@gius0161 ok grazie ....comunque ho flashato lo zip del multi-dpi play store ...ma tipo l'app angry birds go dice che non è compatibile con il dispositivo perchè ?? 0.o
-
In download i 295Mb della miglior rom su base kk. Questa v.2 è su base fw 4.4.2 o 4.4.1?
-
Ragazzi che differenza c'è tra la versione 1.3 e la versione 2 ? E poi cos'è questo " Art " ?!?! Grazie in anticipo :)
-
@jcoax 4.4.2
@rookwood seriamente!? Prova a riflashare lo zip per il multi dpi play store e fai un wipe cache... Se non va con texdroider imposta di nuovo i dpi a 240..fai l'accesso al play store dopo aver riavviato.. Vedi se ti da problemi.. Riavvia in recovery, flasha il fix, e con texdroider reimposta i dpi a 211 se vuoi tornare alle impostazioni precedenti
edit per @chris101092 allora, la versione 1.3 ha come base android 4.4, la v2 il 4.4.2...questa è la differenza sostanziale... reputo comunque la versione 1.3 più stabile. Questo se e solo se (scusate il linguaggio matematico rotfl) si usa ART nella versione 2, che potrebbe creare qualche problemino essendo ancora una funzione "giovane" nell'ecosistema android. Cos'è ART e come si attiva: e vi rimando a questo link.
unica cosa che aggiungo: le impostazioni sviluppatore si attivano tappando più volte in "info telefono", "numero build" (la penultima voce insomma).