[QUOTE=gius0161;5032138]Prima il kernel.. Poi la rom
Oook e il flash del kernel va fatto senza nessun wipe?
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=gius0161;5032138]Prima il kernel.. Poi la rom
Oook e il flash del kernel va fatto senza nessun wipe?
@HenryChinaski i wipe li dovrai fare comunque...falli prima con il kernel che hai..poi installi quello nella descrizione della rom e infine flashi la rom
Voi che modem usate con Vodafone? Io con l'XXMS4 ho un segnale piuttosto altalenante e vorrei qualcosa di un pò più stabile...
ciao Gius, ti ringrazio per come ci segui nell'evoluzione della TUA "creatura".
Ho risolto tre problemi su quattro: ho dovuto "forzare" l'aggiornamento di Titanium e Faceinhole all'ultimissima release e ora funzionano correttamente: anche Ruzzle dopo 20 secondi schermo nero è partito e adesso si apre sempre.
Mi resta solo da risolvere il problema del salvataggio foto in SD. se in ART tappo l'icona della fotocamera funzionante in Dalvik mi esce l'errore "L'applicazione Galleria si è bloccata in modo anomalo." quale Gallery mi consigli di installare??
@arminum ma hai effettuato un wipe data quando sei passato nella v2? perchè l'app camera della v2 funziona sia in dalvik che in ART, e le foto e video si salvano nell'sd..c'è l'opzione. Quell'errore io lo trovo solo se voglio cambiare sfondo e nel selezionatore della galleria seleziono "Galleria JB+"...se invece imposti la galleria normale non hai quell'errore...per questo motivo ci sono due gallerie delle quali una è di sistema.
Gius0161 ho provato a fare cm hai detto tu.... Ho provato a riflashare il Fix cn i wipe... Dp averlo flashato ho reimpostato il dpi a 211 ma continua il play store a nn trovarmi determinate app... Tipo angry birds go, real racing 3 cm posso fare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
+1 quoto rookwood.
Ecco il fix
I have see that there aren't some apps in play store. This because I don't remember the fix for dpi - play store. So flash this zip with wipe cache and dalvik (work also with ART activate)*
http://d-h.st/G91
Basta flashare lo zip che scaricate
Edit ho provato e non va lo stesso
@ariminum, @rookwood, @Evilken95 ok datemi un po di tempo che verifico io e ricarico lo zip. Vi faccio sapere
@Evilken95 si ma io infatti l'ho ripetuto da diversi post...da quello che ho capito @rookwood ha trovato problemi anche dopo questo fix, quindi ora lo sto integrando nella rom, sistemando l'app fotocamera come app di sistema e sostituirò la v2 con la v2.01
@Evilken95 fra un'oretta sarà disponibile il link
problema play store risolto. ora vedo per la fotocamera. Risolto.
Rom v2.01 in upload..non cambia niente ha solo queste due piccolezze. consiglio comunque un wipe totale per partire una volta per tutte da una base pulita..e speriamo che questa volta vada tutto per il meglio.
Grazie Gius0161 sei il migliore
Edit : Gius forse ho capito... Allora ho provato a riflashare il Fix e dp ho messo dalvik invece di art... E il play store funzionava bene.... Il problema sta quando si inserisce art
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App