Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Stesso bug anche per la foto nel icona dei Quick setting, poi io non so voi ma le app di Google non le avevo comprese Google Now e le ho scaricate, ho trovato altri bug come rallentamenti sul browser e la chiusura forzata se si apre una nuova pagina in incognito.. Continuo ad usarla per qualche giorno e vi faccio sapere :)
Il bug della foto dei quick settings l'ho trovato in tutte le rom 4.4 che ho provato!
-
Quote:
ildix
Il bug della foto dei quick settings l'ho trovato in tutte le rom 4.4 che ho provato!
Nella linaro che avevo prima funzionava anche se i problemi sul browser sono gli stessi, credo che installerò un browser alternativo ma voglio vedere bene come funziona il resto :)
-
@Alfr3d0 @ildix
Si ho notato proprio stasera che il browser ha qualche force close. Non l'avevo notato prima poichè utilizzo sempre la beta di Chrome. Nella prossima versione inserirò comunque Chrome Beta, il launcher stock di google, google now e un gestore file. Implementerò anche qualche mod per l'audio (se non compromette la stabilità)
-
Quote:
Alfr3d0
Stesso bug anche per la foto nel icona dei Quick setting, poi io non so voi ma le app di Google non le avevo comprese Google Now e le ho scaricate, ho trovato altri bug come rallentamenti sul browser e la chiusura forzata se si apre una nuova pagina in incognito.. Continuo ad usarla per qualche giorno e vi faccio sapere :)
anche nella pound il browser crasha in modalità incognito
-
Quote:
gius0161
@Alfr3d0 @ildix
Si ho notato proprio stasera che il browser ha qualche force close. Non l'avevo notato prima poichè utilizzo sempre la beta di Chrome. Nella prossima versione inserirò comunque Chrome Beta, il launcher stock di google, google now e un gestore file. Implementerò anche qualche mod per l'audio (se non compromette la stabilità)
Io continuerò a provarla e vi farò sapere altri Eventuali bug così da poter migliorare sempre di più :)
-
Gius0161 se vuoi un consiglio nel primo post scrivi che le gapps sono già comprese nella rom ;)
-
Quote:
ildix
Gius0161 se vuoi un consiglio nel primo post scrivi che le gapps sono già comprese nella rom ;)
È già scritto ;)
-
Quote:
edosossi
anche nella pound il browser crasha in modalità incognito
Sisi io mi riferivo al fatto della foto dei quick settings che funziona mentre qui no
-
Quote:
Alfr3d0
Sisi io mi riferivo al fatto della foto dei quick settings che funziona mentre qui no
Nel secondo post ho inserito la voce Bug..la foto dei quick settings entra nella categoria del bug della rubrica dato che la foto utente è praticamente legata ad un contatto della rubrica
-
Quale file scaricare?
Quando devo scaricare il kernel mi compaiono più link, devo scaricare zLimage (5.0 MB ) per il kernel?