Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius0161
@FreeWolF fammi sapere se va tutto a buon fine.. non esigo brutte notizie rotfl per oggi voglio staccare la spina al pc :D
Ti do subito un consiglio: se sei stanco esci e torna domani, lo devi fare per passione ma non deve diventare un tormento... :D e poi dopotutto sei in ferie anche tu, quindi goditele :p
Intanto torno a ringraziarti tantissimo per questa fantastica rom!!
-
@FreeWolF tranquillo a me piace!! Tantissimo anche! ma fino a quando non funziona tutto perfettamente io non sono contento rotfl odio le piccole imperfezioni quando ci sono rotflrotfl
-
Rom appena installata, attualmente sto rimettendo su le varie applicazioni. Non ho usato titanium backup.
Per il momento funziona tutto senza problemi, ART non l'ho ancora attivato.
P.s. Bello lo sfondo nuovo :)
-
ohh che bella notizia rotfl , aspetto comunque tue notizie per quando attiverai l'ART
-
Quote:
gius0161
ohh che bella notizia rotfl , aspetto comunque tue notizie per quando attiverai l'ART
Ok, per adesso non lo attivo perchè ho poca batteria, ma domani ti faccio sapere.
Senza ART cmq funziona tutto senza problemi!!!
-
ora mi gira tutto perfettamente in ART....
GRAZIE Gius, sei un Grande :D !!!!
PS: ci aggiorniamo per vedere se ne è valsa la pena con la batteria!
-
Scusatemi ma per flashare la 4.4.2 devo per prima flashare tt le. Versioni precedenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gius0161
Ciao Gius, innanzitutto i miei complimenti per il tuo ottimo lavoro. Fa sempre piacere poter condividere passioni e risultati (ottimi in questo caso) anche al di fuori della mecca XDA!!!!
Continua così!!!
Ma avendo flashato stanotte da full wipe la 2.0 è indispensabile rifarlo anche per la 2.01?
A dopo ragazzi e grazie ancora per la ROM....
-
Quote:
xkl0stx
Scusatemi ma per flashare la 4.4.2 devo per prima flashare tt le. Versioni precedenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, scegli l'ultima e la flash. Ricordati dei flashare prima il kernel
-
Vorrei installarlo anch'io ma non mi fa scaricare, il link è offline (o meglio mi dice che "Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente")
palleeeeeee :(