Idem stesso problema!!!
Visualizzazione stampabile
Grazie mille per il lavoro che stai facendo.
Ho "ereditato" questo S2 da un paio di settimane e, visto che mamma Samsung lo ha abbandonato, ho deciso di provare a lanciarmi su una ROM alternativa.
Ho letto e riletto i vari thread qui e su xda e ho deciso di fare il grande passo con questa implementazione dell'ultima versione di Android.
Scaricato la 2.01 e il kernel, flashato tutto (mi dava errore formattando il preload).
Fin qui tutto ok, ho avviato e rifatto i passaggi consigliati per "stare sul sicuro".
Ora vado a smanettare nella configurazione e poi passo a installare la mia roba.
A seguire impressioni/problemi/consigli...
Intanto grazie all'autore e a tutti quelli che stanno animando questo forum.
Auguri a tutti
Comunque due piccole cosette se si potevano inserire neu prossimi update gius...
- messa a fuoco manuale nella fotocamera;
- possibilità di aumentare e diminuire la luminosità effettuando uno slide nella barra di stato
Grazie del tuo fantastico lavoro gius! ^^
se puoi si, fallo...c'è un bug nel play store e potresti ritrovarti qualche applicazione/gioco mancante...(tipo se cerchi real racing non credo lo troverai...come tentativo potresti flashare il fix nella descrizione della v2... con un wipe cache e dalvik installarlo...ma ad alcuni utenti non ha funzionato e allora c'è la v2.01
grazie del feedback ;) per la fotocamera non sono io lo sviluppatore, l'ho scaricata dal play, provata e implementata
Gius puoi cercare di aggiustare il download... Perkè nn si riesce a scaricare.. Dice "troppi download impossibile scaricare"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@rookwood è in caricamento da mezzanotte il mirror su dropbox ma li ci mette di più a caricare
Ok perfetto grazie Gius come sempre... Domani ti faccio sapere anche io se fila liscio con art... Ma già da ora ti dico che hai fatto un ottimo lavoro... Sei il migliore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@rookwood grazie ma io non ritengo di aver fatto granché! Chi ha fatto veramente molto è infected_ e io ho solo "personalizzato" il suo lavoro ;)
comunque dice che mancano 34 minuti :bd:
Mirror aggiunto: link
Ho notato che anche il link di dropbox non funziona più...carico un altro mirror in MEGA..sperando che continui a funzionare
update: il link di google drive è ritornato online
Non funzionano i link per scaricare la rom...
@HenryChinaski il link di google drive funziona, a me si apre. Comunque sia fra 7 minuti è pronto un ulteriore mirror
EDIT: come non detto..non funziona neanche quello.