Visualizzazione stampabile
-
Ho attivato ART, confermo che per il momento funziona tutto senza nessun problema! Le uniche cose che ho notato sono le seguenti:
1) appena accesso il telefono ci mette un po' di tempo per "agganciare" la rete dati e quella normale, rimane per un po' con la scritta "nessun servizio". Il wifi invece è praticamente istantaneo.
2) la connessione dati (non wifi) sembra un po' peggiorata.
Ora, sono quasi sicuro che non dipende dalla rom ma dal modem, fino ad ora ho usato (e uso attualmente) la versione XXMS4 e come operatore ho Vodafone.
Per tutti quelli di voi che usano Vodafone che modem usate?
-
aggiunto mirror MEGA,
@FreeWolF io non uso Vodafone ma Wind perciò non so...Ti posso consigliare di provare qualche modem no brand ma ricorda di trovare solo zip con modem e non modem+ril perchè con le rom base cyano si crea un bootloop. ti posso consigliare anche di "switchare" tra 2G e 3G (che in realtà è inteso come 2G e 3G insieme) in impostazioni-altro-reti mobili.. magari si sblocca non si sa mai rotfl
-
A nessuno succede che durante la ricarica si riavvii il telefono?
-
Gius se serve posso metterci anch'io un link da mediafire.....Appena riesco a scaricarla però!:bd:rotfl
EDIT: Sono riuscito a scaricarla dal link di mega! tra poco flasho e carico su mediafire ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
solembum
Gius se serve posso metterci anch'io un link da mediafire.....Appena riesco a scaricarla però!:bd:rotfl
Il link di MEGA funziona
Quote:
fabry83
A nessuno succede che durante la ricarica si riavvii il telefono?
Personalmente io non ho mai avuto questo problema..altri due utenti si, uno ha risolto cambiando batteria, l'altro reinstallando la rom se non sbaglio
-
Flashata! Per adesso tutto bene, tra poco si passa ad ART!!
EDIT: Attivato ART, sta riavviando
-
allora gius ho flashato la nuova build ...........Funziona tutto sia con dalvik che con art ...ho notato che con i settaggi dpi a 211 alcuni giochi tipo " real reacing 3 " non partono , la soluzione è quella di impostare i dpi 240 ( ovvero la risoluzione standard ) , non ho ancora provato a settare i dpi a 211 con art per vedere se questi giochi funzionano ......per tutto il resto la rom è ottima ...gius sei il migliore !!!!
-
ma c'è un modo per modificare i dpi?
-
Quote:
federiko00
certo con questa app https://play.google.com/store/apps/d...ider_dpi&hl=it
-
Quote:
federiko00
Usa Texdroid, io l'ho usato adesso perchè a 211 mi da il mal di testa!