Comunque a me real racing va con 211 DPI e art attivo...?? Mah..misteri xD
Visualizzazione stampabile
Comunque a me real racing va con 211 DPI e art attivo...?? Mah..misteri xD
Io al momento sono con ART e 240dpi e va tutto alla grande, solo un dannatissimo problema che mi affliggeva anche con la rootbox: non riesco a regolare il limite dati da mobile!!
EDIT: ce l'ho fatta!!! non so perchè ma non mi prende bene il touch, comunque il problema è solo lì quindi poco importa!
risolto funziona anche a me con i dpi a 211 e con art attivo !!!!
Gius un consiglio (poi visto che tu sei più esperto valuti ) per la pross build non potresti mettere questa fotocamera [APP] S4 Google Edition Camera and Gallery (with Photosphere and new menu) - xda-developers , te lo dico perchè questa funziona il Photosphere e la foto panoramica , io ho già provato sulla tua rom e funziona perfettamente ....;)
@rookwood si veramente l'avevo già messa quella in principio...poi l'ho sostituita perché non aveva il salvataggio su SD che reputo abbastanza importante..almeno dal mio punto do vista...comunque si..se volete la metto! L'unico problema è che le due gallerie rimarranno sempre..
@solembum comunque non va a sostituire l'app camera JB+
Ah ultima cosa...quando hai flashato lo zip ti ha sostituito la vecchia galleria giusto? Perche se così fosse nella rubrica non potrai più aggiungere foto contatti perché darà errore!
Gius una curiosità: visto che a me non interessa avere il salvataggio sulla scheda sd, l'app fotocamera collegata alla galleria originale dove me la procuro? (così tolgo anche le 2 app galleria)
Sì Gius nn ci avevo fatto caso a questo problema... Allora non sostituisce la fotocamera della rom, ma sostituisce la galleria stock... Cmq per il problema che hai detto sono riuscito ad ovviarlo impostando come galleria quella di Google ovvero " foto" solo così si riesce a mettere le foto per i contatti...... Comunque Gius decidi tu se vuoi impostarla come predefinita ( personalmente io le foto le metto sulla memoria interna... Ma è un gusto mio) ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho flashato ora la 2.01 e ho impostato art... Tutto funziona al meglio solo che non ho l'app per la fotocamera... È normale?
che bug presenta al momento questa rom?