Visualizzazione stampabile
-
Ciao Gius,ho finito ora di leggere tutte e trentatre le pagine della discussione e ti devo fare i complimenti perchè sei uno dei pochi sempre disponibile a chiarire gli aspetti del suo lavoro.BRAVO (addirittura ti ho visto rispondere diverse volte alla stessa domanda senza scomporti minimamente)!
Veniamo a noi, io ho installato sul mio s2 un firmware stock LSW 4.1.2 italia con root e kernel PhilZ-cwm6 - Safe Stock Based Kernel con recowery CWM touch.Posso installare la tua usando il mio kernel? Volevo anche un chiarimento riguardo alla radio fm offline(ne avevi parlato in un post) se nella rom è inclusa o no, e volevo sapere anche se era possibile inserire nella schermata di chiamata il tasto REC.
Ciao e grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius0161
Ti potrei anche dare il file da mettere in /system/app ma il problema è che non funzionerà la videocamera (è un problema noto a KitKat e l'app che ho tolto io è appunto di KitKat)
Giusto allora va benissimo così grazie!
Ora purtroppo ho solo un problema: il wifi rimane acceso anche se è spento! Cioè se vedi sulle statistiche batteria ho il wifi perennemente acceso nonostante sia spento! Ho già tentato un wipe dalvik + wipe cache ma niente, hai qualche soluzione?
EDIT: Ho risolto adesso scusa, va disattivata la scansione sempre disponibile nel menù avanzate del wi-fi ;)
-
Quote:
matrix71
Ciao Gius,ho finito ora di leggere tutte e trentatre le pagine della discussione e ti devo fare i complimenti perchè sei uno dei pochi sempre disponibile a chiarire gli aspetti del suo lavoro.BRAVO (addirittura ti ho visto rispondere diverse volte alla stessa domanda senza scomporti minimamente)!
Veniamo a noi, io ho installato sul mio s2 un firmware stock LSW 4.1.2 italia con root e kernel PhilZ-cwm6 - Safe Stock Based Kernel con recowery CWM touch.Posso installare la tua usando il mio kernel? Volevo anche un chiarimento riguardo alla radio fm offline(ne avevi parlato in un post) se nella rom è inclusa o no, e volevo sapere anche se era possibile inserire nella schermata di chiamata il tasto REC.
Ciao e grazie.
ciao Matrix, condivido pienamente i complimenti a Gius.. seguo questa Rom dall'inizio e ho visto in prima persona che non è solo un ottimo "cuoco" ma anche una persona disponibilissima.
Per quello che ne so, Android 4.4 gira solo su kernel specifici... e il buon Philz (ottimo!) non credo lo sia... Puoi provare, ma prima fatti un Backup inn Nandroid perchè rischi il bootloop..
Per la radio non so che dirti, non la uso e l'ho rimossa.
Mi associo però all'altra tua richiesta: sarebbe comodo avere il tasto REC nelle funzioni del dialer!
-
Anch'io seguo dall'inizio questa fantastica rom! Mi aggiungo ai complimenti allo sviluppatore Gius!! Volevo sapere se avendo il runtime in ART ad ogni riavvio, anche a voi ottimizza le app. Grazie
-
Quote:
overweb65
Anch'io seguo dall'inizio questa fantastica rom! Mi aggiungo ai complimenti allo sviluppatore Gius!! Volevo sapere se avendo il runtime in ART ad ogni riavvio, anche a voi ottimizza le app. Grazie
si, anche a me rimane una decina di secondi con la scritta ottimizzazione applicazioni 1 di 1 .
penso sia perchè ancora non tutte le app sono nativamente predisposte per girare con ART (che è comunque stato rilasciato da Google nonostante sia ancora un po' acerbo....)
-
A me non rimane un decina di secondi, alcune volte ottimizza solo le app utente altre anche quelle di sistema. Sara sicuramente come dici
tu un po' acerbo!!:p Il problema che va a discapito della durata della batteria, tra l'altro un po' datata!!
-
io l'ho riavviato un paio di volte e ho aspettato solo qualche secondo. Quando passi da Dalvik ad ART invece ottimizza tutto e ci mette 4/5 minuti....mentre da ART a Dalvik solo un paio.
L'importante è che per fortuna una volta partito sia tutto ok!!!!
-
Si si ! Sia in Art che in Dalvik la rom è stabilissima e non ho nessun tipo problema con le app! E' proprio questo il pregio di questa rom!!:)
Sono anche riuscito ad installare Ac!d Audio di cui oramai non posso farne a meno. La qualità del suono è decisamente superiore anche su rom JB!! rotfl
-
Quote:
ariminum
io l'ho riavviato un paio di volte e ho aspettato solo qualche secondo. Quando passi da Dalvik ad ART invece ottimizza tutto e ci mette 4/5 minuti....mentre da ART a Dalvik solo un paio.
L'importante è che per fortuna una volta partito sia tutto ok!!!!
Quoto pienamente ariminum.... Solo una cosa ho notato che gli screenshot non ci sono giusto? Oppure non ho visto bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A me in ART il playstore non installa le app, a volte mi da errore nel download, altre le scarica e poi nell'installazione mi dice -Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione:"-24"-