Visualizzazione stampabile
-
Rispondo in generale dato che sto usando il cellulare...allora..prima di tutto i complimenti vanno specialmente a infected_ perché io sono nuovo in questo ambiente pieno di codici e quant'altro e per ora posso solo modificare nel mio piccolo xD comunque.. L'app per la radio è inclusa..la recovery non può essere quella di philz perché non è ancora compatibile e dato che ho anche modificato i driver mali potresti avere problemi con qualsiasi altro kernel..per il pulsante di registrazione non credo sia possibile..comunque sia mi documenterò!!
@henry invece tu potresti postare quali sono le app che danno questo errore? Perché potrebbe essere sia un problema di incompatibilità con ART e sia un problema appartenente solo al tuo telefono..magari qualche cosa durante l'installazione..spero di aver risposto a tutti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius0161
Rispondo in generale dato che sto usando il cellulare...allora..prima di tutto i complimenti vanno specialmente a infected_ perché io sono nuovo in questo ambiente pieno di codici e quant'altro e per ora posso solo modificare nel mio piccolo xD comunque.. L'app per la radio è inclusa..la recovery non può essere quella di philz perché non è ancora compatibile e dato che ho anche modificato i driver mali potresti avere problemi con qualsiasi altro kernel..per il pulsante di registrazione non credo sia possibile..comunque sia mi documenterò!!
@henry invece tu potresti postare quali sono le app che danno questo errore? Perché potrebbe essere sia un problema di incompatibilità con ART e sia un problema appartenente solo al tuo telefono..magari qualche cosa durante l'installazione..spero di aver risposto a tutti ;)
gius a me non hai risp :P ....volevo sapere se l'opzione per lo screenschot c'è ??
@Henry : posta quali app ti danno problemi come ha detto gius così proviamo anche noi se danno problemi !!!
-
@rookwood Aahhh gia!!! Impostazioni -pulsanti - menu tasto accensione! Oppure power+vol. Giù!!
-
ok grazie gius sei il migliore e non finirò mai di ripeterlo ...grazie ancora per la tua disponibilità
-
Quote:
francescori
Ho flashato ora la 2.01 e ho impostato art... Tutto funziona al meglio solo che non ho l'app per la fotocamera... È normale?
Anche a me non è presente l'app fotocamera... la rom è perfetta ma la mancanza della camera la penalizza tanto... :(
-
@ibra è impossibile l'app fotocamera c'è xD non è che avete fatto un wipe data dopo aver flashato la rom? Comunque prendi lo zip, aprilo con winrar..copiati la cartella data e prendi l'app camera e installala come un semplice apk
-
Quote:
gius0161
@ibra è impossibile l'app fotocamera c'è xD non è che avete fatto un wipe data dopo aver flashato la rom? Comunque prendi lo zip, aprilo con winrar..copiati la cartella data e prendi l'app camera e installala come un semplice apk
A si... Io ho fatto wipe data.... XD
Grazie ora rimedio...
-
@francescori ecco xD fammi sapere ;)
-
Quote:
gius0161
@francescori ecco xD fammi sapere ;)
Risolto grazie mille... ;)
Ora ho un altro problema
Sto provando art e titanium si blocca all avvio... Non so se é normale per art...
-
@francescori no non è normale..xD prova a riavviare, (hai attivato il debug?)...oppure prova a mettere su dalvik..installare titanium..aprirlo e rimettere su ART...lo so sono parecchi passaggi ma è tutto a tentativi perché ad alcuni funziona tutto e alcuni hanno problemi..