Visualizzazione stampabile
-
Henry è veramente strano.... Ma tu prima di mettere questa di Gius che rom avevi??? Perkè se avevi una rom senza base kitkat allora devi seguire la seconda guida che trovi nel primo post di Gius...Mentre se partivi con una base kitkat ( tipo io) bastava semplicemente fare un full wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, stesso problema con il consumo, con ART attivato mi sembra di avere un consumo elevato;
Gius comunque volevo aggiornarti dei test che stò facendo con il problema spegnimento durante la ricarica. Ho rimesso la batteria originale sempre usata e ho montato in questi giorni altre rom KitKat in rete e non mi ha mai dato problemi ne di spegnimento ne di riavvii durante la ricarica.
Ieri ho rimesso la rom, quella postata da te il giorno 26 per intenderci, con un istallazione pulita come da tue indicazioni.. ieri sera in carica non mi ha dato problemi, stamattina invece come ho attaccato la spina dopo poco ho trovato terminale spento. Sembra che se lo metto sotto carica a batteria quasi esaurita non dia problemi diversamente invece il problema si ripropone.
Adesso visto che pochi come me hanno il problemino, sarà forse qualche app che genera il conflitto in ricarica? Ad esempio io utilizzo un launcher (Holo Launcher HD) potrebbe essere un problema?
Grazie per la ROM e per la tua disponibilità!!! ;)
-
Aspettate un attimo! All'improvviso titanium crasha anche a me! (Uso ART)...ora provo a riscaricare real racing.. Può essere a questo punto che titanium non supporta art...però è strano..prima funzionava...vabbe come prima conclusione si è capito..se non volete avere problemi non attivate art xD
@quandobelta è difficile stabilire cosa sia successo..hai modificato i settaggi del processore? (non credo quindi non so da cosa sia causato)
-
No Gius proprio nulla nonho modificato nessun settaggio. Però faccio una cosa adesso la tengo su facendo qualche ciclo di ricarica , magari si assesta da sola la battery. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius0161
Aspettate un attimo! All'improvviso titanium crasha anche a me! (Uso ART)...ora provo a riscaricare real racing.. Può essere a questo punto che titanium non supporta art...però è strano..prima funzionava...vabbe come prima conclusione si è capito..se non volete avere problemi non attivate art xD
@quandobelta è difficile stabilire cosa sia successo..hai modificato i settaggi del processore? (non credo quindi non so da cosa sia causato)
Vero stesso problema anche a me.... Titanium crasha però real racing funziona bene ( anche se ci mette un po' di tempo per avviarsi)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Bene! Impostato il runtime su dalvik titanium si apre di nuovo...conclusione: ART è ancora nelle fasi iniziali (che notiziona che vi ho dato xD)
Comunque io con 39 minuti di schermo acceso sono al 82%..ora ho impostato su dalvik..vediamo come si comporta questi giorni
Ahh! Ultimo edit! Ringrazio tutti quelli che mi stanno aiutando a rispondere, a dare chiarimenti confrontandoci a vicenda
-
Domanda... Mi consigliate di installare questa rom dal momento che il cellulare lo utilizzo quotidianamente per lavorare ?
Al momento sono su 4.1.2 WLSW
-
Quote:
gius0161
Bene! Impostato il runtime su dalvik titanium si apre di nuovo...conclusione: ART è ancora nelle fasi iniziali (che notiziona che vi ho dato xD)
Comunque io con 39 minuti di schermo acceso sono al 82%..ora ho impostato su dalvik..vediamo come si comporta questi giorni
Ahh! Ultimo edit! Ringrazio tutti quelli che mi stanno aiutando a rispondere, a dare chiarimenti confrontandoci a vicenda
Anche a me titanium si apre solo in dalvik... E per ora é l'unica che non va...
-
Quote:
rookwood
Henry è veramente strano.... Ma tu prima di mettere questa di Gius che rom avevi??? Perkè se avevi una rom senza base kitkat allora devi seguire la seconda guida che trovi nel primo post di Gius...Mentre se partivi con una base kitkat ( tipo io) bastava semplicemente fare un full wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
NeatRom, 4.1.2 base samsung...ho seguito la guida passo passo, come faccio sempre...e ripeto, in dalvik per ora non mi pare di aver avuto nessun problema, a parte il consumo eccessivo, che chiaramente tra 2-3 cicli si assesterà, però rispetto a firmware su base samsung penso che i consumi delle cyano siano molto più alti, vedrò quanto più alti...
-
Gius con il prossimo aggiornamento della ROM puoi implementare nel kernel la possibilità di overclock fino a 1.6ghz?