Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius0161
Aspettate un attimo! All'improvviso titanium crasha anche a me! (Uso ART)...ora provo a riscaricare real racing.. Può essere a questo punto che titanium non supporta art...però è strano..prima funzionava...vabbe come prima conclusione si è capito..se non volete avere problemi non attivate art xD
@quandobelta è difficile stabilire cosa sia successo..hai modificato i settaggi del processore? (non credo quindi non so da cosa sia causato)
Complimenti per la rom,
sembra un'ottimo lavoro.
Sono interessato all'installazione,
ma una delle premesse è che titanium deve funzionare,
visto che le app (non di sistema) al cambio di rom le ho sempre ripristinate,dati e app,
senza particolari fastidi e vorrei farlo anche in questo caso.
Detto questo,volevo capire che versione di titanium hai usato,
visto che sembra la compatibilità a art sia presente solo nelle release recenti,
io uso su una rom 4.1.2 la versione 6.1.4.3,
comunque adesso sono passati al 6.1.5
Circa la rom,
dove trovo il changelog?
Scarico la versione con la data di ieri che è l'ultima disponibile,quali sono le novità?
Grazie.
-
Ciao, volevo segnalare che "dead trigger" 1 e 2 non funzionano (il primo viene chiuso in modo anomalo e il secondo esce dopo il filmato di presentazione senza nessun messaggio) . Ho abilitato ART, controllando però la compatibilità risultano ok. Forse è un problema della mia configurazione.
-
Dopo un paio di giorni di utilizzo sono molto soddisfatto della rom.
Al momento non ho avuto alcun problema di blocco del cellulare o di qualche applicazione (cosa che con la rom Samsung 4.1.2 originale ogni tanto capitava).
Mi mancano qualche feature della rom originale... Era molto comoda l'icona per inviare immediatamente i video o le foto al televisore via wifi e router... :(
C'è modo di ottenere la stessa cosa con qualche app?
C'è un motivo per cui tra le app vedo Calendar e Calendario?
Le app sono quasi identiche, una è versione 201308023, l'altra 4.4.2-4c8960bf55.
-
Ciaoo Fasullo, vedi in prima pagina , spiega il motivo delle 2 app di calendario.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
In prima pagina spiega il motivo delle due app della galleria e non del calendario.
-
No per quanto riguarda le app calendario è stato un errore mio xD per ora disattivatela semplicemente una (preferibilmente calendar dato che inserirò lo script di rimozione nella prossima versione)...in prima pagina c'è invece il motivo delle due app galleria invece..comunque io ho l'ultima versione di titanium e con art non funziona...diciamo che chi vuole una rom stabile non attivasse ART dato che è una funzione sperimentale ancora e non dipende dalla rom se non vanno alcune apps
-
Quote:
Bibe
Complimenti per la rom,
sembra un'ottimo lavoro.
Sono interessato all'installazione,
ma una delle premesse è che titanium deve funzionare,
visto che le app (non di sistema) al cambio di rom le ho sempre ripristinate,dati e app,
senza particolari fastidi e vorrei farlo anche in questo caso.
Detto questo,volevo capire che versione di titanium hai usato,
visto che sembra la compatibilità a art sia presente solo nelle release recenti,
io uso su una rom 4.1.2 la versione 6.1.4.3,
comunque adesso sono passati al 6.1.5
Circa la rom,
dove trovo il changelog?
Scarico la versione con la data di ieri che è l'ultima disponibile,quali sono le novità?
Grazie.
ciao a tutti e grazie Gius.
rom installata da qualche giorno (prima la 1.3 poi la 2.1). ho ripristinato le app con Titanium (nessun problema) e solo dopo ho switchato su ART: francamente da ignorante in materia non trovo differenze tra Dalvik e ART. chi mi illumina?
unica cosa che ho notato è che sono comparsi i tre pulsanti di navigazione in basso: come faccioa farli sparire?
anch'io poi avevo il problkema che mancava la fotocamera (e la relativa galleria): risolto innstallando l'apk dal file zip tramite ES file explorer e poi riavviando.
un'altroa cosa che mi ha lasciato perplesso è che dopo l'installazione, in atuomatico ha cominciato ad installare da solo tutte le vecchie app che avevo scaricato negli anni. è successo a qualcun'altro?
comunque complimenti a Gius. ottimo lavoro e grazie per il supporto.
-
Quote:
rougegoa
un'altroa cosa che mi ha lasciato perplesso è che dopo l'installazione, in atuomatico ha cominciato ad installare da solo tutte le vecchie app che avevo scaricato negli anni. è successo a qualcun'altro?
Probabilmente hai messo il tuo account gmail immediatamente nella procedura iniziale di configurazione
ti conviene saltare quel passaggio e aggiungere l'account in un secondo momento, dal menu delle opzioni.
Così ti importa contatti & co ma installi solo quello che vuoi...
-
@rougegoa i 3 pulsanti delle opzioni nelle apps dipendono dalla cyanogen quindi ce le dobbiamo tenere fino a un update in cui verranno rimosse.
-
Quote:
rougegoa
ciao a tutti e grazie Gius.
rom installata da qualche giorno (prima la 1.3 poi la 2.1). ho ripristinato le app con Titanium (nessun problema) e solo dopo ho switchato su ART: francamente da ignorante in materia non trovo differenze tra Dalvik e ART. chi mi illumina?
unica cosa che ho notato è che sono comparsi i tre pulsanti di navigazione in basso: come faccioa farli sparire?
anch'io poi avevo il problkema che mancava la fotocamera (e la relativa galleria): risolto innstallando l'apk dal file zip tramite ES file explorer e poi riavviando.
Avevo fatto quell'operazione in altra rom su base kitkat,
nello switch da dalvik a art il telefono si impallava,
se qui hai usato titanium e fatto questa operazione con buoni risultati tanto meglio.