Ho due domande: come si spengono i softkey? Ma si possono cambiare i dpi? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho due domande: come si spengono i softkey? Ma si possono cambiare i dpi? Grazie
sembra che sia la rom basata su 4.4 più stabile in circolazione, aspetto gli screen dei consumi per decidere o meno se flasharla.
Grazie per la segnalazione! ;)
allora, per quel kernel cm11 inserito nella procedura, aperto il link devi cliccare su file in alto a sinistra e poi scarica.
per i softkey puoi anche andare su stweaks-BLN- LED_TIMEOUT...l'unica differenza è che con stweaks puoi attivare l'impostazione LED FADEOUT o disattivare il LED-ON-TOUCH..insomma, hai più opzioni
io da stamattina alle 7 sono arrivato, utilizzando il telefono sempre in connessione 2G per whatsapp e wifi dalle ore 15.00, al 42% di carica residua con 1ora e 44 minuti di schermo acceso.
da tenere conto che da stweaks ho effettuato un undervolt di -25mV per ogni frequenza fino alla 1200 mHz
Scrivo per tenermi informato..spero che la versione co. Louncher e chrome e gli altri fix esca presto cosi la flasho :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@ivanspoo probabilmente la prossima versione sarà sono uno zip-update che cambierà qualcosina...credo che per il fine settimana uscirà perchè non ho tempo per motivi di studio
Quindi mi consigli si flashare già la ron attuale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@Dionysus la rom è praticamente presa da quella di infected_, ho preso il suo zip e l'ho modificato. il codice è lo stesso suo tranne che per il kernel e i driver mali che cambiano.
@ivanspoo si, basta che poi dal play store ti installi chrome o qualsiasi altro browser e sei apposto xD