Hai verificato nei menu cyano all'interno delle varie opzioni?
Mi pare che sia possibile toglierli,
più tardi installo la rom in prova,sono curioso....
Visualizzazione stampabile
Sono solo riuscito a nasconderli in modalità schermo intero (che tra parentesi sembra funzionare anche in Dalvik).
Ma in definitiva a cosa serve ART?
@rougegoa nel primo post sta scritto ;) c'è un link ad un sito in cui lo spiega semplice semplice
Ciao Gius, mi puoi dire se a breve farai uscire un aggiornamento della rom(sempre se hai qualcosa da perfezionare),altrimenti domani vado di installazionerotfl
P.S. Hai saputo se è possibile implementare la registrazione in chiamata?
Ciao e buon lavoro.
@matrix71 no per ora niente... comunque per gli aggiornamenti penso fra una settimana..
Non ricordo chi me l'ha chiesto comunque questa notte ho provato a spegnere il telefono e il giorno dopo, riaccendendolo la batteria era al 9%..confermo il bug..
Perciò per chi vuole una rom stabile senza battery drain consiglio la v1.3 anche se li ART non funziona ed è basata su 4.4 e non su 4.4.2..bisogna aspettare ancora un po..
I miei feedback...
Rom installa,doppio wipe altrimenti il telefono non si avviava.
Non mi piace l'impostazione di base dei dpi troppo piccoli,adesso modifico il file build.prop
Detto questo,art non funziona correttamente perlomeno con titanium,
quindi dopo averlo provato sono tornato a dalvik.
Adesso ho ripristinato le app,senza grossi problemi,
tengo su la rom un paio di giorni per vedere qual'è il consumo di batteria.
I tasti virtuali di cui parlavate ieri,versione 2.1,
io non li vedo proprio....
@bibe dopo aver installato la rom non è che hai fatto un wipe data? Perché altrimenti non ti ritrovi alcune app! Se l'hai fatto apri lo zip della rom e installa tutti gli apk della cartella data..
Comunque i tasto virtuali credo intendevano i 3 dot per le impostazioni che puoi trovare ad esempio nell'app dei messaggi
Avevo fatto il wipe prima di installare,
flash dello zip rom e poi riavvio,come faccio sempre.
Risultato,avvio bloccato sulla scritta Galaxy S2.
Recovery di nuovo,wipe di tutto nuovamente,
altro flash della rom e a questo punto è ripartita.
Adesso funziona normalmente e mi pare ci siano tutte le app solite.
I tasti virtuali,si intende quelli presenti a fondo schermo sopra ai tasti fisici,
tipici del nexus appunto.
In questa rom io non li vedo proprio,versione 2.1,
i pallini di impostazione avanzata presenti nelle app invece sono il sistema normalmente utilizzato nelle rom più recenti,mi pare proprio da 4.3 in poi.
Esatto. Intendevo proprio quelli. Sono apparsi smanettando e adesso non riesco a toglierli
Scusate ma non ho capito bene xD se voi intendete la nav bar si disattiva/attiva in stweaks-misc
Se intendete i 3 dot do navigazione presenti in tutte le rom KitKat non è possibile toglierli.. Almeno per ora