Scusa Gius, da profano posso chiederti il perché del dpi a 211? Lo ho risettato a 240 e mi sembra di aver tolto un velo dallo schermo!
Visualizzazione stampabile
Scusa Gius, da profano posso chiederti il perché del dpi a 211? Lo ho risettato a 240 e mi sembra di aver tolto un velo dallo schermo!
Ma non c è la funzione per collegare lo smartphone alla TV? Stavo provando e non funzionava
Si allora.. Il motivo è che io non amo le scritte grandi :D e in pratica dopo aver provato tutti i possibili DPI tempo fa, l'unico valore che non creava incompatibilità nelle app (non nel play store, ma proprio nelle app) e che era un buon compromesso tra grande e piccolo era 211 DPI :D :D
Ora purtroppo cambiando DPI il launcher appare sfocato effettivamente...però io proprio non sopporto le scritte grandi xD
Comunque nelle prossime build li imposto a 240..magari a parte creo uno zip per 211 DPI
Intendi proprio i driver, quindi l'hdmi che non funziona, o roba tipo DLNA della Samsung?
[Si allora.. Il motivo è che io non amo le scritte grandi ... Comunque nelle prossime build li imposto a 240..magari a parte creo uno zip per 211 DPI]
Grazie Gius!
Per quanto riguarda il dialer col ricorder, é presente nella MIUI quindi é fattibile in qualche modo
@rougegoa la MIUI non ha KitKat come base...ma 4.1.2..ci sono molte più cose compatibili con una 4.1.2 che con KitKat..potresti provare qualche app anche nel play store ma io ne ho provata una (callrecorder di skvalex) e non funziona
Gius0161 Buongiorno...volevo riprovare a installare la rom stabile....La V.1.3 ora da firmware stock...entro con la recovery stock e faccio il flash della recovery cmw e poi procedo con i wipe e installazione della rom? Voglio installarla pulita proprio per non avere problemi :) Grazie
@Chris Guarda secondo me vai con la v2 ma non cambiare il runtime ad ART...magari imposta 240 DPI con texdroider per aumentare la grandezza dei font.. Perché poi sarai costretto a un wipe totale se uscirà un nuovo aggiornamento..