Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius0161
@Chris .magari imposta 240 DPI con texdroider per aumentare la grandezza dei font..
Aumenta anche la nitidezza
-
Quote:
Chris101092
E per non vedere sfocato le icone che devo fare?
Ti ha risposto al post #427
-
Quote:
matrix71
Ti ha risposto al post #427
Non ho capito...io ho installato nuovamente la V.1.3 e devo togliere questo effetto sfocato...che devo fare esattamente?
-
Quote:
Chris101092
Non ho capito...io ho installato nuovamente la V.1.3 e devo togliere questo effetto sfocato...che devo fare esattamente?
In pratica devi usare un'applicazione che si chiama textdroider dpi con la quale puoi riportare i valori dpi allo stato nativo della rom cioè 240.
Ora non so se gius ha implementato l'applicazione già nella rom o se la devi scaricare dal play store (gratuita).
-
Quote:
Chris101092
Secondo me prima di perfezionare la rom, ti conviene rifare tutto da capo e installare la versione 2.1 (l'ultima) perchè si è capito (da quello che ho letto) che è stabile come la 1.3 ma migliore.
Gius correggimi se sbaglio,non vorrei dire una cavolata.
-
@matrix71 si, la v2.01 è stabile come la 1.3..naturalmente non attivando la funzione ART (per chi non sa di cosa sto parlando..date una lettura al primo post :D)
Nelle prossime versioni lascerò i DPI a 240, così evitiamo di ridire sempre le stesse cose xD)
-
a quando la prossima versione? Visto che ci sono le feste....rotflrotflrotfl
-
@matrix71 l'anno prossimo rotfl
-
Gius intedevo con l HDMI da micro usb
-
Quote:
Morpheus88
Gius intedevo con l HDMI da micro usb
Hai visto se su altre rom base kitkat hai questo problema? Può essere che non è ancora supportato e bisogna aspettare le nuove build cyanogen