ragazzi non riesco a impostare i profili di suoneria,silezioso e vibrazione, nel senso che in qualunque profilo suona e vibra anche nel silenzioso, qualcuno sa come si impostano?
Visualizzazione stampabile
ragazzi non riesco a impostare i profili di suoneria,silezioso e vibrazione, nel senso che in qualunque profilo suona e vibra anche nel silenzioso, qualcuno sa come si impostano?
Raga ma a voi nell ultima release funziona il bln? A me no :confused:
@devildrake si funziona tutto...prova a riavviare, se non va fai la stessa cosa che ha detto @Fabriz88 nel post #442
Come siamo a consumi e fotocamera?
Ciao a tutti.... Innanzitutto grande ROM... Le 4.4 le ho provate tutte,e questa č sicuramente la migliore (la sto testando con art... E con mia grande sorpresa funziona tutto....) x fluiditā.... Quindi complimenti! Ormai sono 3 GG che la testo e x il momento nessun lag o inpuntamento e tutte le mie app girano che č un piacere... Ho inoltre aggiunto la galleria dello z1 ed lmt ed entrambi funzionano bene(in Art) mentre anche a me non funziona mhl tramite mdhi... La batteria ha avuto dei cali ai primi 2 cicli.... Ma adesso che sono al quarto dura come con una buona 4.2.1..... Quindi non mi lamento ma pensavo che con art sarebbe migliorato.... Aspetto fiducioso nuova versione (spero senza wipe,visto che a me art gira benissimo.... ) ancora complimenti....