Ciao Gius. Volevo sapere se prossimamente svilupperai il multi window.
Visualizzazione stampabile
Ciao Gius. Volevo sapere se prossimamente svilupperai il multi window.
Così i tasti dovrebbero restare spenti quando tocchi lo schermo accendersi quando ci sono notifiche per 30 min... Se metti la spunta a led on Touch ti si dovrebbero accendere quando tu occhi lo schermo!
Io ho attiva la spunta su bnlww, ho provato a toglierlo ma non cambia niente (dovrebbe far risparmiare qualcosa a livello di batteria se non sbaglio).
@Gius0161 è possibile integrare la regolazione della luminosità tramite la slide sulla barra delle notifiche??.. È l'unica cosa che mi manca rispetto alle rom che avevo prima.. :-D
Purtroppo il bln per me e essenziale non riesco più a farne a meno.. Non so.. Magari riprovo un full wipe :(
i settaggi vanno tutti bene...c'è il segno di spunta a led-on-button? magari riattiva i led dalle impostazioni..smanetta un po e prova...vedi se si sblocca la situazione
dipende se infected_ lo aggiunge...(e non credo lo farà). Sinceramente secondo me è meglio così perchè il display non è adatto per il multiwindow, e dato che è nuova come funzione nelle cyano, creerebbe diversi force close.
Per ora usa Display Brightness.
dato che apparirà una notifica quando è attivo, tu disattivala da "impostazioni-app" e togli il segno di spunta a "visualizza notifiche"
Se è solo per avere i led accesi dalle notifiche (a me manca moltissimo il led che c'è su tutti i telefoni degli ultimi 10 anni) io, non sapendo nulla delle opzioni di stweaks, ho installato dal play store BLN control free e funziona perfettamente...
@devildrake ma è impossibile a tutti funziona solo a te no xD non può essere un problema del kernel! prova a rimettere la rom, non ti posso consigliare altro
Ciao a tutti ed AUGURI....
Ho installato oggi questa ottima ROM, (grazie Gius) ma ... sono incapace oppure non è possibile usufruire della videochiamata telefonica ??
Grazie ,e scusate se rompo l'ultimo dell'anno, ma avendo alcune ore libere prima del cenone , ho rispolverato S2..
rotfl