Gius che dire .......sei un mostro di bravura XDXD !!!! ma quindi l'ultima nightly di infected hanno risolto i problemi che avevano con art ???
Visualizzazione stampabile
no, ART alla cyanogen di infected_ non funziona ancora, ho sostituito l'ultima libreria del file ART della v2.01 con un'altra nella v2.1 del nexus. Pare funzionare...o almeno io apro titanium con ART attivo e funziona rotfl
(ripeto che io non so fare molto e definirmi "mostro di bravura" è troppo rotfl rotfl. infondo tutto il lavoro lo fa infected_ e lion...questa rom è solo un punto di incontro delle loro)
--comunque ora sto creando un altro mirror MEGA, ma voglio inserire il contatore del download perciò se il link di google drive non va più (su per giù la v2.01 ha avuto 1000+ download :D :D :D) attendete un po xD
gius guarda ho provato altre rom su base 4.4 e la tua è una delle poche che funziona benissimo .....quindi se ti dico così significa che lo credo davvero ...continua così ;) ...........comunque un'altra domanda ma la doppia icona della galleria in questa nuova versione continua ad esserci oppure sei riuscito a risolverlo ??
@rookwood no continua ad esserci...ma credo che fra poco ci riusciremo a toglierla xD
edit: link aggiunti (comunque la versione scritta nelle informazioni di sistema è del 03/01 perchè avevo intenzione di caricarla domani ma dato che domani non ci sono, l'ho caricata oggi)
Installata nuova versione.... Nn noto differenze... Il mio terminale girava bene in art prima ed anche adesso... Volevo fare una domanda... Prima avevo la omni rom 4.4 ed il multiwindows era implementato, pensi si può avere sulla celerity?
Inoltre volevo sapere se i moduli xposed
...ops ....si possono installare i moduli xposed co versione nuova?
@marale No sia per i moduli che per il multiwindows..