Flashata sembra ottima solo una cosa..vorrei avere le gapps complete..quali sono compatibili?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Flashata sembra ottima solo una cosa..vorrei avere le gapps complete..quali sono compatibili?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@jcoaz si sono incluse ma forse @ivanspoo intendeva google now, maps o altre che non ho incluso per non rendere troppo "pesante" lo zip dato che sono facilmente installabili dal google play. Comunque sono tutte compatibili
@danroxi il tipo vecchio, per far funzionare questo kernel servivano quelli..ma credo che come stabilità non si noti la differenza. Nella prossima relase potrei anche inserire i nuovi driver mali, ho fatto la prova, ma non si vede bene. Mi spiego, la calibrazione dei colori sembra un po' più "strana" con più contrasto (per via del kernel)
12-6_GoogleCamera_4.4.1_signed.zip | by BaNkS for Generic Device
Ragazzi con questo link si risolve il problema per le foto nei contatti della rubrica e nella foto nei quick settings, ho provato la fotocamera e i video non funzionano, basta comunque usare un altra fotocamera e un'altra galleria e siete apposto, io personalmente ho messo la foto nei quick settings e ho rimesso un altra fotocamera fleshando un altro zip così ho la fotocamera funzionante e la foto nei quick settings :)
Ho aggiunto degli Screenshot per la batteria. Utilizzo medio con uso di whatsapp e browser, 3 ore di schermo acceso, con una batteria da 2000 mAh vecchia di 2 anni non mi sarei aspettato di meglio. Chi ha una batteria più "nuova" è libero di postare i suoi risultati!! ;)
@Alfr3d0 Comunque ho risolto proprio come hai fatto tu il bug della rubrica. Nella prossima versione ci saranno due app fotocamera e due gallerie. Questo per rimediare al problema del salvataggio foto-video nella sd card con funzionamento videocamera e foto contatti
I consumi:connessione sempre attiva? Wifi o 3G?
Arriverà l'aggiornamento all'ultimo fw 4.4.2??
Se si in che tempistica?
@jcoax connessione sempre in wifi, dalle ore 15.00. Prima delle 15 sempre il 2G dalle 7 della mattina. Oggi invece dalle 11 alle 13 ho lasciato in 3G e poi in wifi.
Per gli aggiornamenti per ora vorrei risolvere definitivamente i bug nel browser e nella foto contatti per rendere la rom esente da bug. Magari verso l'inizio delle vacanze natalizie cambierò base con la 4.4.1 o 4.4.2