@simianrouge si è al 75% in upload...si differenzia da quella di ieri solo per questo fatto del calendario e per la fotocamera che è stata cambiata...il lato positivo di tutta questa faccenda è che non ci sono più le due icone della galleria rotfl
Visualizzazione stampabile
@simianrouge si è al 75% in upload...si differenzia da quella di ieri solo per questo fatto del calendario e per la fotocamera che è stata cambiata...il lato positivo di tutta questa faccenda è che non ci sono più le due icone della galleria rotfl
Caspita, non ho fatto ancora in tempo a tornare a casa per segnalare il problema del calendario che l'hai già risolto....
Non ho ancora installato la 2.1, sono alla 2.01. Avevo disattivato l'app Calendar per vedere solo l'icona di Calendario e giusto stamattina mi sono accorto che non si sincronizzavano più gli appuntamenti. Dal mio account Google in opzioni è proprio sparita la voce calendario dalla lista delle sincronizzazioni.
Ho risolto disattivando Calendario e riattivando Calendar.
@Fasullo si infatti era l'app "Calendario" il problema, e l'ho cambiata con "Calendar" di google. Comunque il link è caricato.
Gius ho flashato gia la nuova versione ma le icone della galleria e della fotocamera rimangono sempre due, non so se ho flashato male io o no. Se qualcuno la prova mi faccia sapere :)
@aydan si può essere se hai effettuato un update senza wipe data. l'app Camera JB+ la devi eliminare così se ne va anche la Galleria JB+. Ho messo un'app fotocamera dal play così per chi la vuole cambiare è facilmente disinstallabile (infatti non è un'app di sistema). Ho dovuto fare in fretta e furia questo cambiamento perchè avevo implementato la versione dell'app a pagamento comprata da me anzichè quella free e potevo andare incontro a qualche problemino se mi segnalavano la rom.
@rookwood è un'altra
Raga voi cosa consigliate come governor?