@devildrake io ti consiglio ondemand, pegasusq non mi piace perchè ci mette un po di più a scalare da un'alta frequenza ad una più bassa.
edit: comunque ho caricato un altro link, se ci dovrebbero essere problemi inserisco il link
Visualizzazione stampabile
@devildrake io ti consiglio ondemand, pegasusq non mi piace perchè ci mette un po di più a scalare da un'alta frequenza ad una più bassa.
edit: comunque ho caricato un altro link, se ci dovrebbero essere problemi inserisco il link
@jcoax metto subito il mirror
Appena aggiornato a 2.1. Apparte l'eternità che ci ha messo al primo avvio (cosa che mi ha fatto saltare qualche battito rotfl ) per il resto va tutto a meraviglia, come sempre ;)
E' la prima volta che installo questa Rom, mi sembra di averle già provate tutte, le altre col nuovissimo Android. Ho seguito alla lettera le istruzioni e tutto è filato liscio. La primissima impressione è ottima, superiore alle SlimKat e Liquid Smooth che fino ad ora mi sono sembrate le migliori. Ma c'è un ma, appunto. Forse non ho letto tutto il thread e una spiegazione ci sarà, magari, però... non trovo da nessuna parte il Browser Internet! Non è incluso e se ne deve scaricare uno a scelta dal PlayStore o invece c'è ma questa sorpresa capita solo a me?
No, veramente non c'è da nessuna parte. Ho guardato in ogni sezione di Impostazioni-App e ho controllato sul PlayStore dove infatti dovrebbe risultare installato ma non lo è. Comunque l'ho scaricato io adesso.