Visualizzazione stampabile
-
E vabbè, pazienza, farà un fix o rimedierà con la prossima release. Al momento più la uso e più mi soddisfa, molto reattiva ma "morbida" nella risposta come piace a me che detesto certi movimenti fulminei ma anche quasi isterici. E mi sembra funzioni tutto. Spero che nelle prossime realizzazioni metta qualcosa in più come personalizzazioni, tipo la statusbar pulldown, il multiwindow e qualche altro particolare. Bè, vedremo, inutile lamentarsi che va già da adesso mooolto bene.
-
Non vedi l'app chrome beta perché hai fatto un wipe data dopo il flash..e ho specificato anche durante l'installazione nella recovery (se leggete il log di fine flash) di non fare wipe data dopo il flash della rom! Comunque il browser stock l'ho tolto perché creava crash improvvisi all'inizio..
Comunque sia fammi sapere eh!! ;)
-
E' vero,avevo l invece letto tutto ma è stata colpa dell'abitudine dopo il flash di una ROM. Comunque tutti i miei complimenti,è ottima e un po' di più. E fatta da un italiano,il che aumenta il piacere.
-
Allora, vi do una brutta notizia..ora mi sono accorto che l'app camera non funziona per quanto riguarda i video. Ho fatto tutto in fretta e furia per non avere rogne con la vecchia camera app nel caso mi segnalassero la rom. Risolverò con un fix update al più presto..sul play store c'è un'app fantastica "camera KK"...l'attuale app camera si può facilmente disinstallare comunque (non è un'app di sistema)..scusate per i disguidi
-
Sostituito la fotocamera con quella del play store (KK) installata con Art ma non funziona!
-
Allora impostato Dalvik reinstallato la fotocamera si è avviata, ma quando di seleziona i video l'app freeza e relativo crash. Don't work
-
Buongiorno a tutti innanzitutto e auguri di buon inizio anno. Con la 2.1 di ieri sera (scaricata da Mega) ho problemi col GPS. Ho flashato da full wipe e runtime dalvik.... finora sempre tutto super liscio, succede a qualcun'altro?
-
Perché non mettiamo in prima pagina qualche consiglio per consumare meno batteria? Io con stweak ho modificato i voltaggi
-
Quote:
Originariamente inviato da
simianrouge
Perché non mettiamo in prima pagina qualche consiglio per consumare meno batteria? Io con stweak ho modificato i voltaggi
Si, anche io avevo in mente una cosa del genere ma sto prima vedendo di far funzionare tutto bene. Oggi rifaccio tutto da capo, partendo da una build più nuova della cyano e vedo di sistemare un po di tutto.
Quote:
clownchico
Buongiorno a tutti innanzitutto e auguri di buon inizio anno. Con la 2.1 di ieri sera (scaricata da Mega) ho problemi col GPS. Ho flashato da full wipe e runtime dalvik.... finora sempre tutto super liscio, succede a qualcun'altro?
Prova fasterfix dal play store
Quote:
overweb65
Sostituito la fotocamera con quella del play store (KK) installata con Art ma non funziona!
A me va..comunque sia oggi spero di risolvere il tutto caricando un'altra build..
-
Anche io ho lo stesso problema con "fotocamera KK" la apro è mi dice che è impossibile collegarsi alla fotocamera