@aydan magari prova a riavviare il telefono
Visualizzazione stampabile
@aydan magari prova a riavviare il telefono
@gius0161 ok ho risolto riavviando, ma ora ho un altro problema: la batteria dal 53℅ mi è scesa al 7℅
@Aydan si lo fa alcune volte...devi farla ricaricare tutta e poi da stweaks a MISC devi fare il reset fuel gauge chip...e aspettare qualche ciclo.
io ho installato la rom ieri. Funziona tutto perfettamente ma la tastiera mi sembra sia poco reattiva, scrivendo veloce spesso si mangia qualche lettera. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o sa dirmi cosa fare per risolvere?
@lawrencegordon prova l'altra tastiera. Nel drawer delle applicazioni clicca su tastiera google e segui la configurazione guidata
EDIT: v2.2 in fase di testing. L'unica app che funziona il video recording in FullHD è "Camera KK" (gratis sul play store ma a pagamento -2€- se si vogliono gli effetti in tempo reale, tipo vintage, bianco e nero eccetera), ma questi ultimi sono configurabili dalla galleria dopo aver scattato la foto.
Comunque sia per chi non piace può semplicemente disinstallarla. Sono stati aggiunti degli script per la gestione Ram. E' stata leggermente alleggerita e il browser è ritornato quello stock android, sempre facilmente disinstallabile poichè non è un'app di sistema.
Chi effettua un update e si troverà 2 app fotocamera deve eliminare quella con l'obiettivo blu e non "Camera KK".
Questa build è STABILE, ora è in fase di un veloce test GPS, ART, applicazioni e tutto il resto.
Per l'installazione è consigliato un full wipe ma è anche possibile un semplice update. (Vi troverete sicuramente 2 app camera così)
Ho appena provato ad installare la rom...ma mi dice installation aborted...perchè?
@ph1l il file sarà corrotto, dovresti riscaricarlo. comunque ti consiglio di aspettare dato che sto caricando la nuova build 2.2
ok gius grazie ancora per il tuo lavoro !! io continuo a flashare la fotocamera che ti linkai in precedenza ( personalmente la preferisco ) per fare questo va bene se elimino entrambi le app camera ??
poi puoi spiegarmi meglio cosa fa di preciso quel fix del gps ??? ma è necessario flasharlo perchè a me il gps funziona bene
Si ma non è una stable...ci sono aggiornamenti praticamente quotidiani, sarebbe più corretto chiamarla nightly
@rookwood no non è necessario flasharlo, se il GPS funziona meglio non toccare niente rotfl comunque mi potresti rimandare il link di quella fotocamera che dici? voglio giusto rivederla perchè quella che ho messo ora ha le pubblicità in-app e per chi non la compra sono abbastanza fastidiose.
@ph1l si lo so ma dopo la v2.2 che sto per caricare il prossimo aggiornamento lo farò fra 2 settimane e più...purtroppo questi giorni ci sono stati diversi problemi tra app e licenze varie ecco perchè tutto questo trambusto.