Gius volentieri ecco a te : [APP] S4 Google Edition Camera and Gallery (with Photosphere and new menu) - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Gius volentieri ecco a te : [APP] S4 Google Edition Camera and Gallery (with Photosphere and new menu) - xda-developers
@rookwood grazie! però era come mi ricordavo...quell'app va bene con jelly bean..con kitkat invece si possono avere degli errori nella modifica delle foto contatti...vabbe..speriamo che il bug dei video si risolva al più presto...per oral l'unica soluzione è quest'app sul play store oppure fare video non in FullHD con l'app di infected
@gius ti ripeto io sono riuscito ad ovviare all'errore impostando le foto dei contatti con l'app di google " foto " ( quella con la girandola per interderci )
@rookwood grazie per il feedback, non me la ricordavo questa cosa. Domani vedrò meglio così al massimo rilascio un fix ;)
edit. in caso interessa chiedo autorizzazione a chi ha fatto il video e lo si pubblica nel primo post
Ciao io ho fatto il semplice Update alla versione 2.2 , mi sono rimaste sia Fotocamera JB+ che Galleria JB+ ..devo eliminarle giusto?
Allora??? L'ultima versione come và???
Che dice chi l'ha provata???
Benone vai tranquillo flashala
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve sto provando in questi giorni l'ultima versione della rom ma non riesco a trovare come si setta il salvataggio delle foto nella microSD (ora le salva di defoult nel telefono).
Quando vado in modalità video il teelfono (o meglio la fotocamera) si blocca appena clicco su registra...lo fa anche a voi?