Ciao ho flashato l'ultima versione, molto molto bella sembra funzionare tutto molto bene, grazie del tuo lavoro Gius! ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao ho flashato l'ultima versione, molto molto bella sembra funzionare tutto molto bene, grazie del tuo lavoro Gius! ;)
io ho avuto problemi implementando involontariamente perchè acquistate da me quell'applicazione (se elimini una automaticamente si toglie l'altra) poichè sono a pagamento. Non saranno più presenti nelle prossime build perciò dato che quasi tutte le applicazioni sono disinstallabili perchè app utente (comprese TUTTE le app per la camera) sta a te decidere.
Quale video?
Nell'app Camera KK c'è questa possibilità. In tutte le altre no, purtroppo o si aspetta che si evolvi la situazione, e siamo già a buon punto, oppure l'unica app camera kitkat che ho provato e funziona è Camera KK sul play store (implementata nella build di oggi, ma ha pubblicità e gli effetti in tempo reale sono disponibili solo comprandola) oppure la camera di infected, il cui zip è nel primo post. L'unico problema di quest'ultima è che non registra in FullHD e non ha il salvataggio nell'SD.
Giusto per capire...che centra il triangolo con la rom? rotfl se proprio non ti piace toglilo con "Triangle Away" gratis direttamente sul thread xda rotfl mah xD
Sì comunque All'accensione esce il triangolo giallo, se ti dà fastidio segui le indicazioni di Gius che con l'app triangle away si toglie... (personalmente a me non da fastidio)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Era giusto per capire...rotflrotfl Grazie ad entrambi!!!
ciao a tutti... passato alla V2.2 da un gg... Sembra molto stabile e performante... sta girando con art e x adesso nessun problema. Gius volevo chiederti spiegazioni sullo script ram... io apro smanager ma non trovo etc... mentre con esexplorer riesco a vedere la cartella, con smanager mi ritrovo subito in sd0 e non trovo etc.. cosa intendi x avviare? sbaglio qualcosa? cmq ottima rom... ancora grazie
@marale puoi anche lasciar stare quei due script...io li ho attivati ma non si nota quasi per niente la differenza..comunque prova ad aprire scriptmanager e andare sulla cartella principale..quella "/"..trova da li etc/init.d ..al massimo poi faccio una piccola video guida
il problema è che quando apri smanager mi ritrovo subito in /storagesd0 e non i "/" e basta... ora riprovo... attenzione ho appena avuto un bug... quando sono su internet e ricevo una notifica qualunque si interrompe l'applicazione che sto usando dandomi msg di errore, questo indipendentemente se uso come, il browser stock o altro.. Adesso con la notifica del tuo msg si è bloccato plystore.. succede a qualcun altro?
cavoli faccio troppi errori... installo subito SwiftKey
@marale no..a me non succede...comunque sia apri scriptmanager e poi tappa due volte sul tasto indietro e apre la cartella "/"
ok, ho capito dove sbagliavo... Grazie sei un grande... ora lo testo..