Visualizzazione stampabile
-
ciao gius,finalmente l'ho installata!
Che dire, bella rom, ho un unico problema per ora:non mi inserisce l'account di google.
Quando vado per mettere quello esistente mi dice: impossibile stabilire una connessione affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati.
Noto ora che non si collega ad internet neanche il browser nonostante il wifi sia connesso
-
@matrix71 ritorna in recovery, wipe data cache dalvik, format /system...e rimetti la rom... Può darsi che si sono accavallati file della vecchia versione o rom che avevi prima..poi fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius0161
@matrix71 ritorna in recovery, wipe data cache dalvik, format /system...e rimetti la rom... Può darsi che si sono accavallati file della vecchia versione o rom che avevi prima..poi fammi sapere
Ok,ora provo.Comunque avevo già anche fatto la doppia installazione,quella facoltativa.
-
Ho visto ora che nel formattare preload mi da errore
-
ma con ART l'hai testata gius? è possibile avere perdite di dati? prestazioni? consumo batteria?
io ho installato la rsione del 03/01 ma ho visto che hai postato anche il link della 05/01,hai fatto già altre modifiche?
-
Niente da fare, ho reinstallato ora ma mi da lo stesso problema.
-
@matrix71 Ma quindi non si connette il WiFi?prova ad andare su impostazioni WiFi,imposta come codice regione "Europa"..non so..mi sembra strano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius0161
@matrix71 Ma quindi non si connette il WiFi?prova ad andare su impostazioni WiFi,imposta come codice regione "Europa"..non so..mi sembra strano!
Scusa gius,era un problema mio con gli indirizzi ip(ho dovuto impostare l'ip statico sul telefono)
Ora la connessione va internet,notifiche... Ora va anche il playstore...
-
Chiedo aiuto a chi può:
Ho un problema con l'applicazione "sms backup +", praticamente per ricaricare i backup salvati sulla pagina di gmail(sms mms lista chiamate), devo inserire come applicazione predefinita in messaggi, sms backup +(come da spiegazione sul sito dell'applicazione per il ripristino su kitkat).Andando però in impostazioni/altro/app sms predefinita se provo a cambiare l'applicazione, mi da solo l'app messaggi. C'è un modo per far vedere al sistema anche "sms backup +"?
So che l'applicazione su Kitkat funziona dai feedback degli utenti.
-
ciao Gius... ho una piccola domanda x te... l'app fotocamera dove si trova? vorrei spostarla ma senza disinstallarla.... x provare una nuova camera trovata su xda.... ciao e grazie in anticipo... ps la rom è sempre meglio... ormai c'è l'ho da diversi gg in art e la batteria migliora gg dopo gg... fra le 4.4 è sicuramente la migliore....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App