Visualizzazione stampabile
-
@marale l'app Camera KK intendi? Quella è una semplice app utente..quindi non si toglierà se installi uno zip per un'altra app, ma solo se la elimini come un'app normale ;) io ti consiglio di provare quella nel primo post che ho caricato io: ho notato che i video in fullHD funzionano a patto che ad ogni cambio di impostazioni (480/720/1080 della dimensione video), bisogna sempre riavviare l'app,altrimenti crasha..ma almeno funziona, e ha anche l'autofocus durante il video! Sicuramente nella prossima versione la imposto come default dato che migliorerà sicuramente ;)
-
ok.... ora provo.... scusa se rompo ancora... sto cercando disperatamente in Fix x l'uso mhl hdmi.... se non mi sbaglio su xda c'è ne uno x jb rom aosp... che tu sappia qualcuno lo sta implementando x 4.4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
@marale figurati ;) comunque non credo sia compatibile però se è flashabile da recovery puoi provare e poi farmi sapere...io non ho il cavo quindi non posso fare prove a casa, perciò non ti saprei dire bene come muoverti..
-
cavolo... ho visto nel primo post che il 5 hai rilasciato una nuova versione... io monto quella del 4... cambia qualcosa...? mi consigli di installarla? a dimenticavo... x la camera è come dici tu... se non riavvii al cambio impostazioni qualità va in crash... Ma basta tenerla a 1080 e funziona tutto... ho notato che se dopo un crash vai in appartamento è cancelli cache e dati non crasha più...
-
@marale beh si..ti consiglio di mettere la più aggiornata.. sono state aggiunte alcune cose come la possibilità di spegnere lo schermo con due tap sulla barra notifiche...se fai un update ti troverai due fotocamere..(vabbe leggi il primo post..sta tutto li xD)
-
ok, grazie ancora...
-
@marale aspetta un attimo..ma l'ultima versione la 2.2 è del 4...xD cosa intendevi tu? Il 5 non ho rilasciato niente xD
-
al secondo o terzo post c'è il contatore x il download e la versione 2.2 del 5.01...
-
@marale ops ho sbagliato a scrivere..dato che il link l'ho aggiunto ieri ho messo la data di ieri xD grazie per il feedback! Correggo subito!
-
ok.........