Visualizzazione stampabile
-
sto provando a installare questa rom sul telefono della mia ragazza.
Dopo aver acquisito i diritti di root con rom manager ho installato la recovery ..ora quando metto il cellulare in recovery mi parte quella originale di samsung e non mi fa flashere ne il kernel ne la rom come risolvere ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
@ivanspoo devi installare la recovery, tu hai messo solo il root. Per la recovery devi usare odin con il pc.. Che android hai? 4.1.2/4.0.3..?
-
Altrimenti su questo forum c'è la guida per il flash dello zip con root + recovery, senza usare il pc ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
solembum
Altrimenti su questo forum c'è la guida per il flash dello zip con root + recovery, senza usare il pc ;)
Io sono rimasto al caro vecchio odin xD comunque come vedi @ivanspoo le guide ci sono! Poi se è uno zip-update allora da una procedura semplice è diventata semplicissima :D:D
-
gius, potresti dirmi cosa hai integrato con questa release del 4 gennaio? Dato che non c'è uno changelog al primo post XD
-
@valerio65xz ahh già :D...allora prima di tutto è stata ribasata sulla cyanogen di infected che ha aggiunto piccole opzioni come il doppio tap sulla barra che fa spegnere il telefono (da attivare), poi fotocamera cambiata con "camera KK" che presenta pubblicità essendo versione free..ma è l'unica con cui funzionano bene i video..molte app sono state rese app utente quindi facilmente disinstallabili e sostituibili, browser stock cyano,
Ah..la camera app può essere sostituita con quella cyano by infected senza pubblicità che funziona ma ogni volta che si cambia risoluzione video bisogna riavviarla, aggiunto script RAM e procedura per avviarli nel 1 post..e qualche altra cosa che non ricordo :D:rolleyes:
-
mi sapete dire se è implementata la possibilità di modificare il comportamento dei soft-touch? Vorrei che il tasto menù aprisse il multitasking :\
-
Quote:
Inkubo
mi sapete dire se è implementata la possibilità di modificare il comportamento dei soft-touch? Vorrei che il tasto menù aprisse il multitasking :\
Impostazioni-pulsanti
-
Quote:
gius0161
@valerio65xz ahh già :D...allora prima di tutto è stata ribasata sulla cyanogen di infected che ha aggiunto piccole opzioni come il doppio tap sulla barra che fa spegnere il telefono (da attivare), poi fotocamera cambiata con "camera KK" che presenta pubblicità essendo versione free..ma è l'unica con cui funzionano bene i video..molte app sono state rese app utente quindi facilmente disinstallabili e sostituibili, browser stock cyano,
Ah..la camera app può essere sostituita con quella cyano by infected senza pubblicità che funziona ma ogni volta che si cambia risoluzione video bisogna riavviarla, aggiunto script RAM e procedura per avviarli nel 1 post..e qualche altra cosa che non ricordo :D:rolleyes:
grazie gius ... 2 cose sole: non dovrei avere problemi se la installo senza factory reset? E si è risolto quel problema fastidioso al widget? XD
-
Salve ragazzi, ieri ho installato questa ROM che considero molto buona, però purtroppo ho avuto un problema grave, in pratica in seguito ad un riavvio ho trovato la batteria all 1% , pensavo fosse il solito bug ma purtroppo anche caricando resta così, inoltre la cosa veramente strana è che è propio scomparsa la voce delle impostazioni batteria nel menu... ho provato wipe chace e dalvik ma niente... inoltre nella recovery (ho kernel apolo ) non trovo la voce per la calibrazione batteria.. vi prego aiutatemi perché domani devo partire.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App