Visualizzazione stampabile
-
@valerio65xz un wipe totale è consigliato..ma se stai alla v2 in poi puoi farlo un semplice update..comunque si..ora funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roguas
Salve ragazzi, ieri ho installato questa ROM che considero molto buona, però purtroppo ho avuto un problema grave, in pratica in seguito ad un riavvio ho trovato la batteria all 1% , pensavo fosse il solito bug ma purtroppo anche caricando resta così, inoltre la cosa veramente strana è che è propio scomparsa la voce delle impostazioni batteria nel menu... ho provato wipe chace e dalvik ma niente... inoltre nella recovery (ho kernel apolo ) non trovo la voce per la calibrazione batteria.. vi prego aiutatemi perché domani devo partire.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fai un wipe data! E riflasha tutto!
-
Ragazzi io ho riscontrato problemi nell'app Musica, non mi sincronizza le canzoni che ho sulla SD o meglio, se lo fà, non le memorizza allo spegnimento del telefono.
Sarà che son passato alla versione 2.2 senza fare il wipe DATA ?? bha.
-
Gius ho un problema.... mi sono accorto che il Device non va in deep sleep... cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
muser
Ragazzi io ho riscontrato problemi nell'app Musica, non mi sincronizza le canzoni che ho sulla SD o meglio, se lo fà, non le memorizza allo spegnimento del telefono.
Sarà che son passato alla versione 2.2 senza fare il wipe DATA ?? bha.
Forse ti conviene fare un full wipe..oppure riavvia..o elimina i dati dell'app musica!
Quote:
marale
Gius ho un problema.... mi sono accorto che il Device non va in deep sleep... cosa posso fare?
Androidiani App
Spegni, togli la batteria per 10 secondi, riaccendi, e lascia il telefono con lo schermo spento staccato dal caricatore per 10-15 minuti
-
Quote:
marale
Androidiani App
Anche io ho avuto questo problema, (me lo dava textdroider quando ho cambiato i dpi) alla fine ho risolto riflashando la rom con solo wipe cache + dalvik
-
Mi sa che è un bug che ho in tutte le 4.4
In app tipo twitter, quando faccio un pull down per aggiornare i feed si sente un piccolo bug sonoro... Anche a voi?
-
Quote:
Inkubo
In app tipo twitter, quando faccio un pull down per aggiornare i feed si sente un piccolo bug sonoro... Anche a voi?
A me si sente tipo uno "scuotere una saliera" :D non so come descriverlo..ma è proprio twitter così!
Se vuoi toglierlo si va da impostazioni - disattiva effetti sonori
Era quello che intendevi?
-
Quote:
Inkubo
ahah il bug sonoro! ahah
-
Si il suono di Twitter ovviamente lo sento con ogni rom lol... E solo che alla fine il suono si prolunga per qualche secondo come se si blocca
.. Lo fa solo a me?