Visualizzazione stampabile
-
@Inkubo sinceramente a me non c'è questo problema..però ho avuto un problema simile l'anno scorso con swipe keyboard...risolto poi reinstallando la rom che all'epoca avevo con i vari wipe...se non hai ancora settato e installato una marea di apps puoi provare a farlo xD (lo so che è una faticaccia risettare tutto...io in primis lo odio rotfl)
-
Non ho ancora messo su la 2.2 (non ho voglia di rimettere su tutto a causa dei vari wipe). La 2.1 funziona perfettamente, sia con art attivato che con dalvik.
L'unica cosa che ho notato è che la batteria scende molto velocemente, eppure non ho particolari programmi in esecuzione... Con la 2.2 la batteria ha dei benefici?
-
@FreeWolF (potresti provare con un update senza wipe data, ma fatti prima un backup da recovery così puoi tornare indietro) comunque io non noto grandi cambiamenti e nonostante il mio utilizzo intenso la batteria mi soddisfa...sei sicuro che vada in deep sleep il telefono? Verificalo con CPU spy, naturalmente senza caricabatterie attaccato
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
gius0161
@FreeWolF (potresti provare con un update senza wipe data, ma fatti prima un backup da recovery così puoi tornare indietro) comunque io non noto grandi cambiamenti e nonostante il mio utilizzo intenso la batteria mi soddisfa...sei sicuro che vada in deep sleep il telefono? Verificalo con CPU spy, naturalmente senza caricabatterie attaccato
Ho scaricato Cpu Spy, secondo me il deep sleep funziona, ma per sicurezza ti allego uno screenshot :)
http://s15.postimg.org/bbrzfrfcn/Scr...7_23_18_19.jpg
-
Perchè da quando ho attivato ART ad ogni riavvio il telefono si ferma in "Upgrade di Android - ottimizzazione di 1 applicazione su 1 in corso " e poi " avvio applicazioni" per poi avviarsi definitivamente? la prima volta è normale, perchè lo fa anche altre volte?
Ps: perchè oltre al riavvio semplice non c'è il riavvio in recovery e il riavvio in download?
-
@FreeWolF si va in deep sleep...bho magari aspetta un poco...io uso il telefono sempre al massimo della luminosità poi con la batteria che ormai è andata faccio 1 ora e mezza di schermo...però se uso l'altra da 2000 e luminosità a 60% mi dura sulle 3 ore e mezza e tutta la giornata la ricopro..
@kola921 può darsi c'è un'app che hai installato che ha bisogno dell'ottimizzazione ad ogni avvio..nulla di cui preoccuparsi..per i 3 reboot vai su info telefono..clicca tante volte su versione build, torna indietro vai a impostazioni sviluppatore e li trovi l'opzione per attivare i 3 reboot
-
Quote:
kola921
Ps: perchè oltre al riavvio semplice non c'è il riavvio in recovery e il riavvio in download?
Devi andare in impostazioni/info telefono e tappare piu volte su numero build, cosi facendo potrai vedere tornando indietro anche le opzioni sviluppatore da dove puoi mettere più opzioni al riavvio.
-
Ciao gius, ho montato la versione 2.2 ma se vado a vedere numero build mi da la v2.1 e nella versione cyanogenmod mi da come data il 03/01/2014???
Può darsi che avendo flashato lo zip per i 240 dpi questo mi ha cambiato le scritte?
-
Quote:
matrix71
Ciao gius, ho montato la versione 2.2 ma se vado a vedere numero build mi da la v2.1 e nella versione cyanogenmod mi da come data il 03/01/2014???
Può darsi che avendo flashato lo zip per i 240 dpi questo mi ha cambiato le scritte?
Se hai flashato lo zip della v2.1 si xD flasha lo zip del link che sta sotto il download della v2.2
-
Ciao gius, io mi sono un attimo perso con le app fotocamera e galleria, ho capito che ce ne sono più di uno per risolvere il problema del salvataggio su SD ecc.
Ora ho flashato la v.2.2 e mi ritrovo con 2 app fotocamera (una jb+ e l'altra kk) e 2 app galleria (una ha la classica icona e l'altra è jb+), quale app devo usare per fotocamera e galleria per salvare su sd e non aver problemi con i video?