Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rookwood
Ahaahaha no Gius perché tu sbagli a pronunciare... Allora devi dire " Ok Google...manda messaggio a Gius.. Testo (devi dire proprio così) ... Ciao come stai??... E lui ti registra il testo... Poi rifai" ok Google... Invia " e lui manda il mess... Oppure" ok Google... Svegliami alle ore.... E lui imposta la sveglia automaticamente
È collaudato perché io uso spesso Google now in macchina sia per chiamare che per mandare messaggi, prova in questo modo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora forse sarà per quello!! Io ho provato la funzione in inglese e funzionava...allora le stesse cose le dicevo in italiano...:D:D riproverò di sicuro ;)
Quote:
matteo2
Non vorrei tirare uno sfondone, ma se monto questa rom sul mio s2 potrò usare le funzioni di screen mirroring, air view, air gesture, multiwindow ecc?
Esatto...diciamo che da un s2 ti ritroverai un nexus.
Quote:
simianrouge
Ragazzi è con dispiacere che abbandono questa ROM e l'S2 in generale. Senza ombra di dubbio questa è la migliore ROM che abbiamo mai installato sul mio caro S2...
Saluto anche gius che per quelle poche domande che li ho rivolto è stato sempre puntuale e cordiale... :)
Buon proseguimento di modding con altri smartphone! :thumbup:
-
forse son cieco...ma le gapps?
-
Quote:
Mangurdino
Le gapps sono all'interno della rom... Una volta che flashi la rom ti ritrovi anche le gapps
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mangurdino
Sono incluse.. Se non si sono installate prova a reinstallare la rom..
-
Quote:
gius0161
..
comunque come ho già detto mi sono basato sulla rom di infected_ e ho cambiato il kernel e i driver mali per far funzionare quello di lion0738 che trovo personalmente più stabile.
Ora nella prossima versione implementerò sicuramente il launcher con supporto a google now, ma con calma (per motivi scolastici xD)
Per ora credo di averla resa abbastanza stabile e funziona praticamente tutto. Mi rimane da provare il gps, inserirò anche un fix per agganciare meglio (per ora si può usare l'app fasterfix dal play store), ma credo funzioni
Ciao, che driver mali hai utilizzato per la rom v2 o v3? Vorrei provare i nuovi kernel dorimanx.
Grazie e complimenti per la ROM molto stabile e performante.
-
Quote:
gius0161
Sono incluse.. Se non si sono installate prova a reinstallare la rom..
ciao gius. la sto installando perchè mi fa gola rotfl adesso appena finisce ti dico cosa ne penso. ma solo 276 mb di rom? O.O
-
Quote:
poldasub
Ciao, che driver mali hai utilizzato per la rom v2 o v3? Vorrei provare i nuovi kernel dorimanx.
Grazie e complimenti per la ROM molto stabile e performante.
v3
Quote:
Mangurdino
ciao gius. la sto installando perchè mi fa gola rotfl adesso appena finisce ti dico cosa ne penso. ma solo 276 mb di rom? O.O
si...ho risparmiato molto spazio anche perchè ho sostituito chrome con il browser stock. ma comunque per una rom base cyano è abbondante 276 mega rotfl
-
adesso la provo e ti so dire, ti avviso sono molto esigente sulle rom rotfl
Quote:
gius0161
v3
si...ho risparmiato molto spazio anche perchè ho sostituito chrome con il browser stock. ma comunque per una rom base cyano è abbondante 276 mega rotfl
-
Quote:
gius0161
Allora forse sarà per quello!! Io ho provato la funzione in inglese e funzionava...allora le stesse cose le dicevo in italiano...:D:D riproverò di sicuro ;)
Potreste aiutarmi su questo "ok google" in italiano? Anche io installai tempo fa il modulo xposed Google Search API e con i plugins Music Controls, Voice Toggles e Autovoice riuscivo a usare il comando vocale però era tutto un inglese e aveva alcuni fastidiosi bug...
-
ho installato la rom, posso provare a mettere art? sembrava fosse andato in bootloop prima